Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Giuseppe Topputi, il nuovo Presidente

giuseppe topputi turi

Finalmente possiamo confermare un nome, finalmente si può iniziare a programmare, definire, organizzare. Sarà lui, Giuseppe Topputi, il nuovo Presidente del Comitato Feste Patronali, il fratello dell’ex presidente Fabio Topputi, chiamato in causa ed indicato come incompatibile per una contemporanea carica politica, ma acclamato da gran parte della cittadinanza turese, memore del grande lavoro compiuto lo scorso anno nel poco tempo a lui disponibile.

“Sono molto contento per questa nomina” – ci conferma telefonicamente il neo Presidente della Festa Patronale, all’indomani mattina della conferma ufficiale avvenuta presso la Chiesa Madre di Turi nella serata di mercoledì 25 giugno. “Sono soddisfatto soprattutto della fiducia che la Chiesa e la nuova Amministrazione ha dimostrato nei confronti dell’intero Comitato per il lavoro svolto lo scorso anno, riconfermandoci alla giuda della nostra amata Festa Patronale” – ha rinsaldato.

Già pronta la nuova sede del comitato elettorale in via XX Settembre. La storica sede è diventata provvisoriamente parte della Caserma dei Carabinieri. A breve l’incontro con tutti coloro che hanno sostenuto e collaborato al Comitato dell’anno passato e che vorranno continuare a sostenerlo per il nuovo impegno gravoso che richiederà il grande aiuto da parte dell’intera comunità. Prima di tutto, però, come rimarca Giuseppe Topputi, “dobbiamo variare alcuni dati presso l’Agenzia delle Entrate e la Banca presso la quale abbiamo aperto un Conto Corrente in nome dello stesso Comitato Feste Patronali”. “Successivamente, ci impegneremo con rinnovato orgoglio ed impegno per l’organizzazione della Festa Patronale”. Una festa per Turi e per tutti i Turesi, ai quali sarà chiesto, appunto, di collaborare per la riuscita ottimale di una Festa amata da tutti e per la quale ci “impegneremo a fare sempre meglio”, in nome “di Turi ma soprattutto del nostro Sant’Oronzo”.  

Commenti  

 
Mino Miale
#15 Mino Miale 2014-07-05 08:35
Giuseppe e Fabio cominciai a conoscerli allo Snoopy club e in particolare li accompagnavo al negozio quando chiudevamo le attività. Un anno a Don Vito Ingellis chiesi di far decorare ai bimbi le candele della Processione di Sant' Oronzo e tra l'altro incontrai Fabio in classe dal maestro elementare Rino Valerio e mi colpiva la sua tranquillità. Giuseppe ha fatto un bel lavoro x la fanòv presso la Fornace facendo un recupero storico importante. Linguacce turesi, sputate veleno almeno vergognandovi, la Festa Patronale non è un evento da poco e loro hanno dimostrato serietà nel farlo 8)
Citazione
 
 
turesefiero
#14 turesefiero 2014-07-04 12:12
e bastaaaaaaa :eek:
Piu' si parla di loro e piu' si batte cassa :D
Citazione
 
 
mavilio michele
#13 mavilio michele 2014-07-03 12:05
Giuseppe,lo conosco appena personalmente,leggendo i commenti,sembra che gli state rovesciando una valanga di critiche,senza averlo visto all'opera.Intanto merita un plauso,per aversi messso in gioco,eventualmente lo giudicherete a festa conclusa.......il fratello ha fatto discretamente,raccogliendo un'eredità pesantissima,personalmente non vedo perchè dovrebbe fallire.
Citazione
 
 
chiunque
#12 chiunque 2014-07-02 23:51
Chiunque persona avesse ricoperto l incarico di presidente non sarebbe andata mai troppo bene per nessuno. Perché Non si mette uno di voi ad organizzarla? Ma è proprio vero che qsto paese non merita niente. Almeno loro ci mettono la faccia e si mettono in gioco... dovremmo prendere esempio da loro.
Citazione
 
 
grande giuseppe sei
#11 grande giuseppe sei 2014-07-02 18:57
grande giuseppe,e fabio forse non dovevate essere trasparenti auguri per la festa .
Citazione
 
 
giuseppepepep
#10 giuseppepepep 2014-07-02 01:18
Auguri Giuseppe. Fatti valere, tu che sei l'esempio dell'Italia di oggi: un giovane cervello in fuga. E il corpo che diventa presidente.
Citazione
 
 
frank
#9 frank 2014-07-02 01:16
Il fatto è che a Turi vince la mediocrità, quando va bene, altrimenti l'assoluta incompetenza. Giuseppe topputi, ahilui, é solo l'ultimo, inconsapevole, dei tanti.
Citazione
 
 
...
#8 ... 2014-07-01 18:51
Chi è di Turi da sempre conosce bene i fratelli Topputi.Non stiamo certo parlando di stinchi di santo o di persone raffinate(alzi la mano chi può dire il contrario).Si sono sempre contraddistinti come persone ***. Sicuramente non un bell'esempio.Detto questo però, sono anche gli unici ad aver dato la loro disponibilità ad organizzare l'evento più importante dell'anno a Turi.E lo faranno a modo loro.Secondo le loro inclinazioni.Cosa pretendiamo?E' facile parlare stando seduti comodi sulle nostre poltrone.Crediamo di saper far meglio dei f.lli Topputi?Facciamoci avanti.Altrimenti,dobbiamo affidarci a loro perché sono ciò che ci meritiamo.
Citazione
 
 
cittadina
#7 cittadina 2014-07-01 17:44
Se tutti quelli pronti a criticare riuscissero a fare un quarto di ciò che fanno loro tutto l'anno,sarebbe sicuramente un paese migliore!!!!forza Giuseppe!!!!!
Citazione
 
 
giovy
#6 giovy 2014-07-01 15:51
Ecco tutti pronti a criticare. Almeno loro ci mettono la faccia,organizzano eventi, fanno vivere il paese.... gli altri criticano e portano alla distruzione il paese.
Citazione
 
 
giorgio
#5 giorgio 2014-07-01 14:28
Mi meraviglia il fatto che la nuova amministrazione, giovane, progressista, moderna, abbia dato il benestare a una nomina così ***.
Citazione
 
 
Sempre peggio
#4 Sempre peggio 2014-07-01 12:23
Condivido con "cittadino"...trattasi di pubblico riconoscimento ***!!! Il primo tramite la presidenza dello scorso anno di e' fatto regalare il posto di consigliere comunale!!...il secondo chissà per quale vero motivo lo sta facendo (?!) A Turi c'è veramente gente capace e disinteressata a trionfalismi personali!!! Siamo veramente messi male e quasi al capolinea!!! :-/
Citazione
 
 
Antonio la voce
#3 Antonio la voce 2014-06-30 23:48
Di male in peggio... ( dalla pro loco a TOPPUTI)
Citazione
 
 
giovy
#2 giovy 2014-06-30 23:43
Forza Giuseppe e tutto lo staff festa per poter far vivere a Turi un altra bellissima festa. Siamo con voi....
Citazione
 
 
cittadino
#1 cittadino 2014-06-30 16:25
Che vergogna! I bulletti del paesello diventano pubblici personaggi, quindi in qualche modo modelli, punti di riferimento. Siamo messi proprio male.
Citazione