Lunedì 10 Dicembre 2018
   
Text Size

Via Gioia Canale al buio

via Gioia Canale (1)

Ci scusiamo sin dal principio con i nostri lettori, poiché siamo consapevoli della scarsa visibilità delle fotografie qui pubblicate, ma siamo costretti ad inserirle per denunciare lo stato di totale abbandono nel quale si sentono i residenti di via Gioia Canale e di via Noci.

Queste immagini ci sono giunte in redazione direttamente da chi, stanco delle continue lamentele, chiede di essere ascoltato e finalmente trovare soluzione al problema che riguarda la propria zona di residenza.

“Siamo ancora al buio, privi d’illuminazione pubblica nonostante la cessione delle aree sia avvenuta da diverso tempo” – gridano a gran voce. “Abbiamo – aggiunge con un tono di preoccupazione - un cantiere abbandonato e non messo in sicurezza con una gru abbandonata che sabato pomeriggio roteava sopra le nostre teste con rumori non molto rassicuranti”. Se a questo, si aggiunge la presenza di “cani randagi” che circolano di notte spaventando chi purtroppo deve recarsi nella zona per rincasare e “una strada interrotta a metà da una recinzione ormai inutile, vista la cessazione dei lavori”, diventa insostenibile continuare a restare inascoltati e sentirsi privati delle dovute attenzioni. “Nessuno ci tutela e le autorità non esistono” – ribadisce il nostro lettore, che infine aggiunge – “siamo bravi solo a pagar tasse e servizi che non esistono”.

Ci auguriamo che anche questo problema, che la nuova Amministrazione ha ricevuto in eredità, possa trovare presto una soluzione e che i residenti dell’ormai tristemente nota via Noci e Gioia Canale siano orgogliosi di aver scelto una zona confortevole in cui abitare.

Commenti  

 
POLTRONA
#1 POLTRONA 2014-06-26 09:56
anche via giovanni di pinto versa nelle stesse condizioni e da parecchio anche!
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI