Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Festa barese per il compleanno di Manila Gorio

Manila 23

Sabato scorso, presso Re-Set Disco di Bari, Manila Gorio ha festeggiato il suo compleanno.

Hanno partecipato all’evento anche alcuni personaggi famosi nel mondo dello spettacolo accolti con entusiasmo dai numerosi fans, accorsi per la serata.

Tra questi vips: Karina Cascella, storica opinionista di Uomini e Donne, Guendalina Canessa e Floriana Secondi, rispettivamente partecipanti alla settima edizione e alla terza edizione del Grande Fratello, entrambe vincitrici, come terza classificata e prima classificata.

E’ spiccato anche tra le stelle, l’attore napoletano Francesco Raffaele Avallone, prossimo volto degli schermi tv con il reality ‘Il fidanzato ideale’.

Come invitata all’evento sono rimasta colpita dalla simpatia di Floriana e dalla semplicità di Francesco. In finale è stata offerta a tutti una gigantesca torta a tre piani.

Di seguito le foto dell’evento.

Commenti  

 
vita
#17 vita 2014-05-27 11:42
concordo con carlo petruzzi,,.,qui non si tratta di discriminazione...a turi non ce n'è mai stata...ma si tratta di voler proporre a tutti i costi questi modelli di vita inappropriati e farli passare per buoni, accusando di omofobia chi invece non ci stà..i giovani hanno bisogno di modelli sani, modelli di integrità morale a cui ispirarsi, per costruire una società pulita...non questi (etero o no non conto) falsi modelli in decadenza
Citazione
 
 
carlo petruzzi
#16 carlo petruzzi 2014-05-26 13:45
Risposta ad appello.
Io non darei molta importanza alla discriminazione.Piuttosto, al modello di vita che questo articolo mette in evidenza.E' vero che ognuno è libero di fare quello che vuole, ma di cattivi maestri ne abbiamo già visti troppi. I giovani hanno bisogno di altri modelli da seguire.Se Manila Gorio fosse stata una persona etero, avrei criticato alla stessa maniera.E come me credo anche altri.Quindi, non nascondete le vostre pecche dietro l'omofobia perché, almeno in questo caso, non ha per nulla senso.
Citazione
 
 
B.Elefante
#15 B.Elefante 2014-05-26 12:21
Omosessuali a Turi ce ne sono sempre stati anche se pochi, e nessuno li mai emarginati o discriminati.
Non badino i nuovi residenti e tutti alle parole o espressioni che sono frutto di un linguaggio comune un pò come il dialetto, che antico come è non è certo informato a liberalismo sessuale....
I turesi a parte qualche frustrato che se la prende con il "ricchione"(lo danno anche a chi non lo è....) così come se la prende con il cosiddetto scemo del paese o col primo debole che gli capita davanti, a parte questi pochi sventurati in via di estinzione, il turese è assai tollerante e aperto al rispetto di tutti anche se praticanti o professanti comportamenti e idee da lui non condivisi e avversati.
Si pensi che una trentina di anni orsono proprio a Turi nel locale Lord Nelson omosessuali della provincia tutta svolgevano le loro serate, e nessuno se ne scandalizzava, anzi molti etero partecipavano dal momento che insieme ai gay c'erano parecchie "femmine bone"(non tutte solo per fare da esca e solo omosex).
Inviterei tutti ad andare oltre le parole, fermissima la considerazione che ci sono non etero o non esclusivamente etero anche a Turi, e non credo che la percentuale di questi fra i single che vengono ad abitare a Turi sia diversa dalla percentuale di questi fra i single turesi. E in proposito non condivido molto l'analisi e soprattutto la sua esternazione da parte dell'anonimo che in sostanza assegna (ma su quali basi concrete?) ai nuovi residenti una più alta percentuale di non etero.
Non mi pare un buon modo di affrontare la questione del rispetto della libertà essuale, con lo stesso metodo di quegli sciagurati amministratori che avevano creato la (anche illegittima in base allo statuto comunale) consulta dei "nuovi residenti".
Citazione
 
 
appello
#14 appello 2014-05-25 20:41
vorrei fare un appello alla redazione di turiweb e la voce del paese in genere dei vari comuni da voi gestiti. Di evitare di pubblicare commenti alquanto offensivi e sopratutto lesivi per gli omosessuali. La parola "ricchiun" è molto dispregiativa e classificata come omofoba. se si parla così tanto di questo argomento "omofobia" di cancellarla o di ridurre il problema, per quale motivo si devono pubblicare certe cose? Vergogna anche al maleducato e ignorante che ha espresso il suo giudizio. In effetti l'articolo è privo di interesse per la comunità di turi, solo perchè manila è residente qui da un paio di anni...forse. Perchè allora non spendere due righe sull'argomento "omofobia" visto che da pochi giorni si sono concluse le giornate di sensibilizzazione alla riduzione di questa piaga della nostra società? MI piacerebbe anche leggere i commenti a un articolo del genere, da parte dei turesi, come la pensano, che pregiudizi hanno, visto che nessuno ci pensa ma a turi negli ultimi anni si sono trasferiti molte persone omosessuali, che hanno approfittato del costo bassissimo delle abitazioni per acquistare e fare un piccolo mutuo visto che la maggior parte sono single e quindi l'accesso al credito limitato li ha spinti ad allontanarsi dalla città e a spostarsi in un entroterra lontano dove con poco hanno potuto godere di abitazioni di spazi ridotti proprio perchè non ci sono esigenze familiari di spazi importanti. Mi piacerebbe capire come e se queste persone si sono integrate all'interno del paese, e soprattutto con i turesi che gia se una persona non è del paese viene denigrata, e oltre a questo sottolinerei anche che a turi si concentra per lo stesso motivo del costo basso delle case ma in affitto, un alta affluenza di extracomunitari. Si potrebbe aprire un forum in merito? sono sicuro che ne sentiremmo delle belle, sia di persone intelligenti e tolleranti, ma anche di ignoranti e bigotti, e per quelli sarò pronto a rispondere a spadatratta. Grazie.
Citazione
 
 
gioa
#13 gioa 2014-05-21 18:37
scusate ma ci è manila goiro
Citazione
 
 
DELIJE
#12 DELIJE 2014-05-21 16:50
vita so tutt rkkiun e baris pur ahhahahaha
Citazione
 
 
VITA
#11 VITA 2014-05-21 10:43
QUESTA SI CREDE UNA VIP..ANZI UN PREMIO NOBEL...
Citazione
 
 
FAIR
#10 FAIR 2014-05-21 10:41
NON RIESCO A CAPIRE IL PERCHè DI QUESTA NOTIZIA...MA C Sò CHISS? C I CANOSC? C AVONN FATT IND ALLA VITA LOR?
Citazione
 
 
marianna
#9 marianna 2014-05-20 22:16
Fra sei bellissimo :lol:
Citazione
 
 
DELIJE
#8 DELIJE 2014-05-20 21:23
ma kiss nan so nemmang d tur...we spandatv do suen...so tutt baris
Citazione
 
 
carlo petruzzi
#7 carlo petruzzi 2014-05-20 15:26
Sono questi gli articoli che ci piacciono.
Il riciclo dei rifiuti è un argomento al quale dovremmo essere tutti più sensibili.
Citazione
 
 
puah...
#6 puah... 2014-05-20 12:07
che robaccia!!
Citazione
 
 
pucca
#5 pucca 2014-05-20 11:21
ma scet a zappè
Citazione
 
 
pucca
#4 pucca 2014-05-20 11:18
si crede una strafiga....
Citazione
 
 
dares
#3 dares 2014-05-20 11:18
io una festa elogiativa lo farei per una ragazza che a costo di tanti sacrifici si è laureata, ha studiato, ha lavorato duramente, ha costruito qualcosa di importante...
Citazione
 
 
AIUTO!!!
#2 AIUTO!!! 2014-05-19 17:27
SEMBRA IL MUSEO DELLE CERE...BRUTTE!
Citazione
 
 
Marco
#1 Marco 2014-05-19 14:35
Sti c***i che notizia!!!!
Citazione