Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Pubblicati i nomi dei presidenti dei seggi elettorali

no didascalia

È stata resa pubblica la nomina dei presidenti degli uffici elettorali di sezione del Comune di Turi. Il decreto n. 264 della Corte di Appello di Bari ne ha selezionati quattordici per le seguenti sezioni elettorali del paese:  nella sezione 1 troviamo Vincenzo Cistulli; nella sezione 2/S Giuseppe Gasparro; nella 2 controllerà il corretto svolgimento delle operazioni Lia Casulli. Dalla sezione 3 alla sezione 13 leggiamo, nell’ordine, Annunziata Saponaro, Giovanni Colapietro, Flora Cistulli, Maria Casalaspro, Grazia Perfido, Giuseppe Dell’Aera, Oronzo Angelillo, Silvana Sabino, Anna Rossi, Pasquale del Re e Pietro Ventrella. Ricordiamo che la nomina del presidente di seggio è compito del Presidente della Corte d'Appello competente per territorio, così come disposto dall'art. 35 del DPR 361/1957; di regola, i cittadini che ricevono l’incarico devono essere iscritti all'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale, istituito dalla legge 53/1990. Durante l’esercizio delle sue funzioni, il presidente di seggio è considerato, secondo la legge, un pubblico ufficiale a tutti gli effetti. 

Commenti  

 
Turidelcambiamento
#2 Turidelcambiamento 2014-04-25 00:07
Concordo con cettolaqualunque i soliti nomi non solo anche figli di dipendenti comunali ed altro.ancora ma dai è inutile turi non cambierà mai evviva lo schifo
Citazione
 
 
cettolaqualunque
#1 cettolaqualunque 2014-04-21 12:04
Ma non era più corretto,far guadagnare qualcosa a un giovane disoccupato,che sta senza far niente.........è ora di smetterla,sempre le solite facce...........è uno schifo totale!!!!
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI