Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Passeggiando per Turi con …

IMG_1836

Si è svolta domenica 30 marzo la simpatica iniziativa ideata dall’associazione di comunicazione “I Briganti” di Putignano in collaborazione con la nuova emittente televisiva Teletrullo.

L’associazione ha girato un servizio nel nostro paese dando spazio a luoghi, proverbi, usanze, specialità culinarie, tradizioni popolari e racconti di vecchi sapori, tutti risalenti alla cultura turese.

Una giornata dedicata al motto “Sei di Turi se…” è stata possibile grazie al contributo delle associazioni turesi: “Il Viandante”, “I Bersaglieri Alessandro Pedrizzi” e “I vecchi tempi”, le quali hanno mostrato la grotta di S. Oronzo, la Cappellina di S. Rocco, piazza Antico Ospedale, largo Pozzi, Forno D’Addante, vie e viuzze del borgo antico.

Una sosta gustosa è stata possibile grazie alla pasticceria “Aurelia” che ha illustrato la particolare e unica faldacchea di Turi.

Il servizio andrà in onda sabato 12 aprile negli orari 20.00 e 23.30 e domenica 13 alle ore 7.00, 14.00, 20.00 e 23.30 su Teletrullo, canale 111.

Commenti  

 
francesco feel
#1 francesco feel 2014-04-11 17:02
grazie a tutti coloro intervenuti allo speciale "sei di turi se.."
Un personale ringraziamento all'amico Massimiliano
Buone festività pasquali!!!
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI