Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Castello e Riflesso visitano la nuova Caserma dei Carabinieri

TURI VISITA CDO STAZIONE

Ieri mattina il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Bari, Colonello Rosario Castello, accompagnato dal Commissario Prefettizio Dott.ssa Rossana Riflesso, ha visitato la nuova sede della Caserma Carabinieri di Turi concessa all’Arma in comodato gratuito dalla locale Amministrazione Comunale. I nuovi locali sono stati appositamente ricavati al primo piano del Palazzo Municipale.

L’occupazione dello stabile consentirà ora l’effettuazione dei lavori di straordinaria manutenzione, nonché l’adeguamento di tutti gli impianti alle normative vigenti, di cui necessita la vecchia Caserma, ubicata in Largo Pozzi, di proprietà del Demanio Civile, che, a causa del suo degrado strutturale, non era più ritenuta idonea.

Nel corso dell’evento, cui hanno preso parte il Comandante della Stazione, Maresciallo Capo Giovanni Sacchetti ed il Comandante della Compagnia Carabinieri di Gioia Del Colle, Capitano Fabio Di Benedetto, il Colonnello Castello ha voluto ringraziare i rappresentanti dell’Amministrazione Locale e tutti coloro che hanno lavorato per la realizzazione di questi locali in segno di vicinanza all’Arma dei Carabinieri.

TURI VISITA CDO STAZIONE

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI