Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Trasporto scolastico: l’iscrizione per il nuovo anno

TRASPORTO PUBBLICO. DOTTORINI E MINELLI (IDV): CORSA SEMPLICE A UN EURO SCELTA TARDIVA E INEFFICACE. RIPORTARE BIGLIETTO UNICO A UN EURO

Sono aperte le iscrizioni per il Servizio Trasporto Alunni per l’anno scolastico 2014/2015. Il modello di domanda per l’utilizzo del Servizio è disponibile presso l’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune o scaricabile dal sito web www.comune.turi.ba.it. L’istanza compilata e munita dal documento d’identità del richiedente, dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune non prima del 20/01/2014 e non oltre il 24/02/2014.

Sulla base delle domande presentate in tempo utile, ai sensi del vigente Regolamento comunale disciplinante la materia, si formuleranno un percorso ed una graduatoria dei soggetti ammessi a disporre del Servizio, usando come criterio quello della distanza delle abitazioni rispetto alla Scuola frequentata.

Il costo del servizio è determinato annualmente dall’Amministrazione.

Il numero degli alunni ammessi al Servizio sarà pari ai posti disponibili. Nel caso in cui accadesse una situazione di pari distanze dalla scuola tra due o più utenti collocati all’ultimo posto della graduatoria, si procederà a sorteggio.

Commenti  

 
arrabbiatissima
#1 arrabbiatissima 2014-01-24 23:46
purtroppo per il terzo anno consecutivo sono stata condizionata a presentare domanda per mia figlia, perché purtroppo non essendo automunita e per la distanza non ho alternativa. Ma chiederei a chi responsabile di questo servizio che anche uno dei propri figli se non egli stesso in prima persona a viaggiare con i nostri bambini. dalle 7 e 30 che salgono per primi alle 14e10. che il primo a salire è l'ultimo a scendere. per non parlare dei tempi d'attesa a scuola alle 13 e 30 che vengono presi dopo che lo scuolabus ha accompagnato prima i ragazzini della scuola media ! ho già denunciato i primi tempi quanto è stato male organizzato il servizio scuolabus quest'anno e voi ragazzi avete fatto anche un articolo dietro mia richiesta ma niente è cambiato. Giustamente perché a chi di competenza non gliene frega niente. Quest'anno tutto ha funzionato male, anche l'accompagnatrice che non si degnava manco a scendere dal pullmino alla fermata per consentire un ingresso più comodo ai bambini. Non ci sono parole. Spero quest'anno che chi di competenza prenda i giusti accorgimenti. a partire dai tempi di inizio del servizio senza arrivare a metà ottobre. e da fare il giro rispettando chi sale per primo ad essere lasciato non per ultimo. alla fine una giornata di scuola diventa una giornata lavorativa. ORA VI SALUTO AUGURANDOVI UN BUON LAVORO.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI