Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

Buon compleanno all’Associazione

baratto (8)

Turi - Sette anni di attività rivolte alle famiglie

Sono sette anni di continua ed impegnata attività per l’Associazione Genitori Turesi che il 17 gennaio soffia le sue candeline. Sette anni di contributi nei confronti del sociale con lo sguardo attento alla solidarietà e ai più deboli. Così, oltre all’impegno verso il mondo dei più piccoli, alle problematiche scuole- famiglia, alle questioni cittadine nei confronti delle varie istituzioni comunali, l’Associazione Genitori, guidati dalla sua instancabile presidente, Angela Cicerone, sta dimostrando di non omettere la propria attenzione verso i più bisognosi.

Oltre alle tante iniziative annuali, il 2013 si è chiuso con un ennesimo ringraziamento di coloro che hanno contribuito a rendere possibile l’aiuto per l’Istituto castellanese De Bellis. Infatti, grazie alle offerte lasciate presso “i punti vendita di Anna Di Bello e di Daniela Gonnella siamo riusciti a dare un piccolo dono ai bambini e le mamme del centro castellanese” – ha confermato la signora Cicerone. Le offerte hanno permesso di appendere sugli alberi delle famiglie turesi “le palline decorate dai bambini e dalle famiglie dell’associazione”. 

Buon compleanno all’Associazione Genitori Turesi e buon lavoro volto al prosieguo dell’attenzione agli altri e all’ambiente. Per chi volesse prendere contatti con l’associazione può rivolgersi a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .


Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI