Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Cheresia in passerella

<cheresia

Serata di alta moda a tra le strade di Turi nel giorno dell’Immaccolata Concezione.

Cheresia, negozio di calzature, abbigliamento e accessori, in collaborazione con l’agenzia di eventi officina delle idee ha organizzato il Cheresia on the street, sfilata di alta moda della stagione autunno – inverno 2013/2014.

Per questo evento firme importanti della moda come Jijil, Northland, Gaelle Bonheur, Nineminutes, Plise, Zahyr, Angeleye London, Rash, Paprika hanno svelato la tendenza di queste stagioni dell’anno.

In passerella abiti dedicati alle donne che amano essere eleganti tutti i giorni ed in qualsiasi momento. Il viola, il bordò, il turchese, gli stessi colori con cui la natura si svela nei mesi freddi, hanno caratterizzato la fantasia degli stilisti e di Tiziana e Giovanna che hanno minuziosamente scelto gli abiti da far indossare alle modelle.

Con le acconciature firmate da Daniela Palmisano, titolare di Fascino Salone di Bellezza ed il trucco di Elvi Cannito, le modelle hanno sfilato sul tappeto rosso, tra la curiosità delle tantissime persone che non hanno voluto perdere una serata di alta moda.

Dalla gonna, sempre elegante lunga o corta che sia, ai pantaloni, più pratici e sempre giusti in ogni momento, abbinati ad una camicia che esalta la femminilità di una donna o una maglia sempre pratica ed adatta a diverse situazioni. Il tutto avvolto da lunghe pellicce, rigorosamente ecologiche, o comodi giubbini sportivi.

Vestire da Cheresia dà l’opportunità di poter curare il proprio abbigliamento anche nei minimi particolari, abbinando al vestito scarpe adatte ad ogni evento. Tra le prestigiose firme quali Beverly Hills, Polo Club, Guess, Manas, Lorenzo Mari si possono scegliere le calzature più “in” del momento come gli anfibi per la donna dinamica e sempre in movimento o la scarpa col tacco a stiletto che esalta la sensualità della gamba femminile qualsiasi sia l’abito che si indossi o le byker più sportive da utilizzare tutti i giorni, senza trascurare le esigenze della donna che ama calzature molto comode a prescindere dalla moda.

Un abito però non è completo senza gli accessori.

Le richieste della donna sono sempre più particolari ed un negozio non può trascurare questo elemento.

Ad ogni occasione ci sono i giusti abbinamenti di borse ed accessori dei migliori marchi come Twin set, Nalì, Le Pandorine, Mamo bijoux.

Dopo aver terminato la sfilata, le modelle, hanno impreziosito ancora di più la loro bellezza indossando dei bellissimi occhiali da sole della collezione in vendita da Pace Ottica, che ha contribuito all’ottima riuscita dell’evento.

Aperitivo e ghiottonerie preparate dal bar Iacovazzi, hanno accolto, all’interno di Cheresia, le tantissime persone che hanno voluto complimentarsi con Giovanna e Tiziana per la riuscitissima iniziativa, approfittando anche della giornata di festa per iniziare ad acquistare qualche regalino di Natale.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI