Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

Buona fortuna Domenico!

dom de bene

Domenico Del Bene è il figlio che tutti i genitori vorrebbero avere: riservato, educato, bravo a scuola e sportivo. Gioca a calcio sin da quando era piccolo e dopo aver girovagato tra Turi, Castellana e Monopoli, l’estate scorsa è approdato all’AS Bari, come calciatore della squadra Primavera.

È tifoso della Juventus e non lo nasconde e ha appreso, con grande piacere, che l’ex Responsabile del Settore Giovanile del Bari, appena approdato al Settore Giovanile della Juventus come diretto collaboratore di Gianluca Pessotto, che quest’estate l’aveva selezionato per portarlo al Bari, sabato scorso, appena dopo la partita, si sia informato presso l’Agente Procuratore di Domenico, circa la sua prestazione.

E che prestazione, contro il Trapani!

93 minuti di scatti, dribbling, ripiegamenti difensivi e qualche tiro in porta. A coronamento della superba prestazione, una miracolata deviazione del portiere avversario sul palo ed anche un assist per il terzo goal del Bari alla fine vittorioso per 3 a 0 sul Trapani.

In bocca al lupo, Domenico, continua così ed un giorno, per la tua gioia e per quella tua splendida famiglia, calcherai l’erba del “San Nicola” e dello “Juventus Stadium”.

Commenti  

 
StefanoS.1960
#3 StefanoS.1960 2013-11-28 21:16
Grande Domenico, vai sempre cosi , in bocca al lupo per il futuro che vorresti.
Citazione
 
 
Tonio Romanazzi
#2 Tonio Romanazzi 2013-11-26 10:56
Grande soddisfazione per una famiglia umile e rispettabilissima!!!
IN BOCCA AL LUPO!
Citazione
 
 
sergio 88
#1 sergio 88 2013-11-25 12:20
auguri a te Domenico ma gli auguri vanno a tuoi splendidi genitori, alla loro pazienza , fiducia che hanno in te, e soprattutto alla loro umiltà. Già così sei un onore per Turi.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI