Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Alla dott.ssa Camposeo la reggenza della scuola turese

sc primaria

Sarà la dott.ssa Domenica Camposeo, la dirigente reggente nominata dall’Ufficio Scolastico Regionale, a cui sarà affidato l’Istituto Comprensivo fino al prossimo 6 dicembre.
Originaria di Turi e già dirigente del 2° C.D. “Alcide De Gasperi” di Noicattaro, sostituirà il prof. Ferdinando Brienza.
Si vociferava già da qualche tempo un temporaneo allontanamento del dirigente scolastico a causa di problemi di salute, ma in questa settimana la notizia è stata ufficializzata. Il personale scolastico, i docenti, gli alunni e gli stessi genitori hanno accolto nella giornata di martedì la nuova dirigente scolastica reggente, la dott.ssa Camposeo, che sarà aiutata dal vicario, prof. Giacomo Leronni. Circa 1200 alunni saranno una nuova sfida per la reggente Camposeo, la cui professionalità e abilità gestionale hanno anticipato il suo arrivo.
Sin dai primi giorni del nuovo anno scolastico, il prof. Brienza aveva informato della necessità di un periodo di riposo forzato dalle attività scolastiche per risolvere un grave problema di salute ed infatti la reggenza permetterà al dirigente scolastico di sistemarlo e tornare quanto prima ad occupare il difficile ruolo di amministratore della grande realtà scolastica turese. Nel momento in cui i tempi previsti non saranno sufficienti a permettergli una totale ripresa, la reggenza sarà protratta.
Auguriamo pertanto alla neo dirigente reggente, dott.ssa Camposeo un buon lavoro nell’I. C. “Resta De Donato Giannini”.

Commenti  

 
Stefano Orlandi
#3 Stefano Orlandi 2013-11-16 12:10
.... e se cambiando l' ordine dei fattori una volta tanto il prodotto cambiasse?
Citazione
 
 
osservatore
#2 osservatore 2013-11-15 15:17
mi raccomando professoressa richiami, visto che a Turi non c'è e non c'è mai stata un'autorità pubblica di controllo e che vige la legge della giungla, pure l'anziano vigile che fuma impettito all'uscita di scuola durante il servizio di vigilanza e LO SANZIONI: bell'esempio per tutti quei docenti che si spendono nell'educazione antifumo
Citazione
 
 
Benny
#1 Benny 2013-11-13 11:14
Mandar via Vernì...per affrontare un disagio dopo...forse si sapeva gia'!! :o
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI