Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Halloween al Bosco dei Cento Acri

bosco halloween

Hanno festeggiato travestendosi da orribili mostri spaventosi, hanno giocato e si sono divertiti con musica, giochi, magia e sorprese. Sono i bambini che hanno partecipato alla Festa di Halloween organizzata nella serata del 30 ottobre dal Bosco dei Cento Acri.

I tanti bambini, dai tre anni in su, accompagnati dai propri genitori, si sono divertiti a mascherarsi e far spaventare tutti, con denti aguzzi, gocce di sangue dalla bocca, occhi neri come gli zombi, ferite mostruose, proprio come nella tradizione di questa festa che da oltre oceano si sta radicando anche qui in Italia.

Non potevano mancare zucche e candele, a rendere il tutto ancora più mostruoso, insieme agli scheletri, i cappelli a punta, le ragnatele e tanto altro. A vedere i sorrisi dei bambini, anche i più restii a festeggiare questa ricorrenza sarebbero scesi in pista e avrebbero partecipato. Bolle di sapone, giochi misteriosi, magia e giocolieri hanno fatto da contorno a questa bella organizzazione che ogni anno regala sorprese e tante novità.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI