Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Dario Danese 1° Memorial

dario

dario

Commenti  

 
Mino Miale
#6 Mino Miale 2013-10-18 09:24
Grazie per la precisazione, presidente, spero tanto che abbia trovato anche a Turi una sensibile attenzione. Mi riempie di gioia sapere di questa diretta conoscenza, concretatasi tra i nostri giovani, grazie ancora per quanto comunicherà ancora.
Citazione
 
 
Tonio Coladonato
#5 Tonio Coladonato 2013-10-17 18:08
Mino Miale
Se ti riferisci alla Signora che ha presentato il libro posso solo dirle che l'ho conosciuta il 14 Ottobre 2013 - ebbi un contatto qualche anno fa a Fasano in un convegno sul Coma, ma niente più dall'ora a lunedì 14 Ottobre - per questo non abbiamo mai collaborato insieme. Tonio Coladonato Presidente di Vivi la Strada .it
Citazione
 
 
Mike
#4 Mike 2013-10-17 18:02
FEDE intesa CREDERE IN DIO.TI BASTA MINO.
Citazione
 
 
Mino Miale
#3 Mino Miale 2013-10-16 16:21
Caro Mike spiegaci tu cosa intendi x "fede", la signora è stata sufficientemente chiara a parer mio. Addirittura ha stampato un libro per comunicare la sua FEDE materna e collabora attivamente in "Vivi la strada". :-)
Citazione
 
 
piero
#2 piero 2013-10-16 08:41
Dario Danese è stato (anzi lo è tuttora, per chi, come me crede nell'altra Vita) un ragazzo stupendo, che non doveva concludere la propria esistenza in quel modo così tragico..., come tanti altri giovani. Proprio per questo, con tutto il rispetto, credo che si stia andando un pò sopra le righe..., creando così una sorta di disparità fra persone giovani, accomunate da un tragico destino di morte (studenti, mariti, padri di famiglia, che andavano o tornavano dal lavoro, ecc) e di cui nessuno (tranne i propri familiari o amici) si ricorda più o quasi... E questo, permettemi, non è bello! In una società che si definisce matura, e che vede e vive ogni sorta ingiustizia, cerchiamo almeno di non creare... faziosità fra coloro che sono passati dalla scena di questo mondo e che, davanti a Dio, sono tutti uguali, come ci insegna l'indimenticabile Totò in uno dei suoi capovalori poetici "A livella". Grazie!
Citazione
 
 
mike
#1 mike 2013-10-15 17:06
Bellissima serata,ottimi gli interlocutori,queste sono gli incontri da organizzare,molto istruttivi sia per i giovani sia per i non.Personalmente,un solo interrogativo.Perchè(è questo solamente lei lo può spiegare)la mamma di Flavio il ragazzo morto 2 anni fa,successivamente alla sua dipartita,la mamma non ha più fede?
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI