Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

Un week-end dal sapore d’autunno

manifesto festa del borgo antico 2013 programma (1) - Copia

Da pochi giorni si sono spenti i riflettori sulla nostra cittadina ma nuovamente per questo week-end la Pro Loco ha già organizzato l’allestimento della immancabile Festa del Borgo Antico e Sagra dei Trònere e della Faldacchea.

Il 7 e l’8 settembre, da piazza Silvio Orlandi a Piazza Capitano Colapietro si potranno gustare ed immergersi nelle tradizioni culinarie della nostra terra, bagnando le proprie labbra al dolce nettare di Bacco che verrà distribuito per l’occasione. Stand e gazebo per accogliere quanti vorranno lasciarsi catturare dai gusti sensuali dei nostri prodotti tipici che regaleranno tante soddisfazioni al proprio palato.

Ma chi gustando e commentando vorrà fermarsi in piazza Colapietro, potrà godere dell’intrattenimento di due spettacoli, offerti per l’occasione a tutti i curiosi. Sabato 7 a partire dalle ore 21.00 le movenze e i racconti dello spettacolo “Le Cignette, 30 anni dopo”, a cura dell’ASD Cignette con la direzione artistica di Rossella Frezza.

Nella serata successiva, tante risate assicurate per chi vorrà assistere allo spettacolo “Ridi Babbione”, Tour 2013. Uno spettacolo di cabaret diretto da Pierluis Latino con il rap Senza Valore, Vigile Urbano e Okea, comici conosciuti in Colorado,
Zelig e Bravo Grazie.

Appuntamenti da non lasciarsi sfuggire.

manifesto festa del borgo antico 2013 programma (1)

Commenti  

 
conversanese_doc
#1 conversanese_doc 2013-09-09 01:01
Salve,
sagra favolosa!!! una cosa solamente: ad ogni bidone dell'indifferenziato ci doveva essere almeno quello della raccolta del vetro... così tante bottiglie buttate nell'immondizia generica facevano davvero pena!
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI