Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

L’Ass. Genitori Turesi festeggia con il De Bellis

festa-destate-2013

Per chi la conosce, è un polo di amore e condivisione, per chi non vi ha messo piede, è un sentimento da sperimentare. Stiamo parlando della “Fondazione Onlus Saverio De Bellis” di Castellana Grotte che lo scorso 2 agosto ha organizzato la Festa d’estate – Eco … amore e fantasia!.

A parteciparvi anche l’associazione Genitori Turesi che, come in una grande famiglia, ha contribuito realizzando dolci e prelibatezze casalinghe per tutti i bambini e i cittadini del centro castellanese. “Ringrazio la Fondazione e ringrazio di cuore tutti i genitori che hanno voluto contribuire a questa bellissima festa” – ha spiegato la presidente, Angela Cicerone, commossa ed entusiasta del sorriso che hanno contribuito a far nascere sul viso dei tanti bambini e delle tante mamme che la sede fondativa accoglie.

La comunità educativa per minori e il Centro socio – educativo diurno per minori ha organizzato, infatti, il 2 agosto, giorno della festa di sant’Angela, la V° ed. della Festa d’estate. Una serata di beneficenza utile per sostenere le attività ricreative annuali che si realizzano nel centro per i minori. Presso il giardino della fondazione, a partire dalle 21.00, circa, gastronomia locale, animazione, intrattenimento, artisti di strada, musica, giochi e concerti, il tutto organizzato dall’equipe educativa in collaborazione con l’ass. “Trullando” hanno reso magica per tutti i bambini e partecipanti una calda serata d’estate.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI