Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Buon Compleanno Auser

Auser compleanno

Hanno festeggiato in grande stile, soffiando anche sulla prima candela l’Associazione onlus Auser Insieme Turi “Dario Danese”. Piazza Gonnelli ha ospitato nella serata del 25 luglio i soci e i simpatizzanti dell’associazione che ha voluto festeggiare con la cittadinanza il suo primo anno di attività, omaggiandosi della presenza del Sindaco, prof. Onofrio Resta e del neo presidente del Comitato Festa patronale, Fabio Topputi.

“Nella ricorrenza del primo anniversario dell'associazione ringrazio tutti i partecipanti per la collaborazione e la sensibilità mostrata e ringrazio il Sindaco per averci onorato della sua presenza e per averci dato l'opportunità di averlo con noi come socio onorario” – ha commentato il presidente dell’associazione, Antonio Conte. “Il nostro impegno è quello di migliorare la socializzazione e la qualità della vita della nostra cittadina” – conclude, ricordando al microfono le tante iniziative e proposte che l’organizzazione ha realizzato in questo primo anno di attività.

Dalle gite organizzate, alle serate o giornate a tema, dalle iniziative di volontariato, ai corsi per ogni fascia d’età, il gruppo Auser ha dimostrato in questo primo anno come la forza di volontà supera e vince ogni ostacolo per permettere a tutti di godere di chi, nonostante un po’ avanti con l’età, fornisce un valido contributo alla comunità.

Pertanto, buon compleanno all’Auser!

Auser compleanno

Commenti  

 
Mino Miale
#1 Mino Miale 2013-08-05 17:06
:-)
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI