Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Fontane della villa, a secco!

rubinetto-secco-manca-acqua-225x155

Attraverso la nostra pagina Facebook, un nostro lettore ci ha segnalato come in queste giornate estive le fontane della nostra villa comunale sono chiuse, impedendo così ai cittadini che si riversano sotto gli alberi che la caratterizzano, di trovare facile refrigerio e ristoro.

“L’acqua è un bene comune” è il grido d’appello del nostro lettore che chiede massima urgenza nella risoluzione di tale problema che coinvolge non solo le giornate, come cita, ma anche le serate estive. “Mi rivolgo al consigliere Tateo e la vicesindaco Volpicella” affinchè possa essere ripristinato il servizio presso la nostra villa frequentata da tanti bambini come da molti anziani.

Pieno appoggio da molti altri turesi che si uniscono alla sua richiesta e che rivolgono all’amministrazione i dubbi sulla chiusura del servizio dalle fontane del centro cittadino.

Speriamo che l’appello possa presto essere ascoltato e che tutti possano usufruire dell’acqua attraverso tutte le fontane sparse per Turi.

Commenti  

 
gigio
#7 gigio 2013-07-26 18:39
Concordo con FUGGENTEATTIMO.
E che dire allora di tutti quei turesi che vanno anche la notte a riempire le bonze,lattine e lattine da 25 litri che vengono riempiti direttamente in macchina o nel rimorchietto per poi andarsi ad irrigare l'orticello?.
Citazione
 
 
gigio
#6 gigio 2013-07-26 15:59
condivido a pieno ilpensiero di c.s. quindi consiglierei di sostituire quel simbolo con una foto dei nostri amministratori in modo che le persone che si chinano per bere possono anche esprimere un loro desiderio.
Citazione
 
 
fuggenteattimo
#5 fuggenteattimo 2013-07-25 18:23
al di là dello sciocchezzaio di cui qualcuno si ciba ogni giorno (c.s.) mi è stata raccontata una orribile storia a proposito della fontana di porta nuova:la fontana è stata chiusa dall'amministrazione perchè nel periodo della raccolta delle ciliegie qualche extracomunitario la utilizzava per lavarsi di ritorno da campagna..credo che l'amministrazione e i cittadini protagonisti di questo fatto dovrebbero vergognarsi di tutto ciò se è vero..e chi ha raccontato la storia è semplicemente un cittadino che vota a destra da sempre e che è rimasto sbalordito..
Citazione
 
 
mike
#4 mike 2013-07-24 16:52
Chi ha scritto l'articolo si rivolge a Tateo,Volpicella...cioè ilNULLA.Una volta tanto vogliamo essere seri.
Citazione
 
 
......
#3 ...... 2013-07-24 16:27
......
Citazione
 
 
c.s.
#2 c.s. 2013-07-23 21:18
stanno chiudendo le fontane per nn far vedere alle nuove generazioni il simbolo stampato su di esse,e chi è stato l'ideatore.paura eh..... p.s. adesso va bene redazione?????????????
Citazione
 
 
fuggenteattimo
#1 fuggenteattimo 2013-07-23 14:12
ma qualcuno si è mai preoccupato delle fontane di Largo Pozzi,di Piazza Marchesale e...che non danno più acqua da tanto tempo?l'amministrazione meravigliosa che ci meritiamo dove vive?tutti comprano l'orribile "acqua minerale" per cui non importa a nessuno di mettere mano ad aggiustare le fontane?VERGOGNA!!!
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI