Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

La Pro Loco ringrazia

sagra premi (2)

Ciliegie e tutto quello che hanno portato. Tutto questo alla base del pomeriggio organizzato presso la Sala Consiliare del comune di Turi venerdì 12 luglio, dall’Ass. turistica Nuova Pro Loco per ringraziare i tanti che hanno collaborato all’ottima riuscita della Sagra della Ciliegia. Come tutti i lettori sanno, quest’anno l’organizzazione dell’appuntamento tradizionale turese è coincisa con l’8° Festa Nazionale della città della Ciliegia, portando a Turi le tipicità delle altre 25 città produttrici. Tante le targhe di ringraziamento distribuite dall’associazione a chi ha messo a disposizione il proprio tempo, prodotto, creatività, professione, con l’obiettivo di offrire grande ospitalità e accoglienza a quanti hanno deciso di trascorrere le giornate di festa nel nostro paese.

Si è dato così, con questo gesto di riconoscimento, un messaggio di ringraziamento per un’azione, quella della collaborazione tra persone ad associazioni, che hanno portato alla valorizzazione di un prodotto così prelibato ma allo stesso tempo conteso, che ha portato comunque Turi a rappresentare la perla del territorio barese e polo nazionale ed internazionale di un prodotto che caratterizza il nostro territorio.

A consegnare i riconoscimenti, la presidente dell'Associazione, Rina Spinelli, che ha presto ringraziato l'Amministrazione Comunale per l'opportunità offerta all'associazione di organizzare tale evento. Nel clima di valorizzazione del prodotto cerasicolo, sono stati distribuiti gli altri riconoscimenti a rappresentanti della Polizia Municipale, Carabinieri, Metronotte e Protezione Civile, che hanno garantito la sicurezza e l'ordine delle giornate, alle associazioni che vi hanno partecipato ed hanno arricchito la Festa, oltre che ai commercianti e produttori che nelle giornate della Sagra hanno venduto i loro prodotti.

sagra premi (1)

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI