Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

L’estate con Turpuglia

turpuglia

Dal 21 al 31 luglio, salvo il protrarsi dell’evento all’8 agosto, in caso di maltempo, Largo Pozzi ospiterà la manifestazione sportiva “Turpuglia Sport Estate 2013” presentato dall’Associazione Turistica “Turpuglia”.

L’Amministrazione comunale, condividendo ed approvando il programma che l’associazione ha presentato, ha stanziato la somma di € 1.500,00 del redigendo Bilancio di previsione, sul Cap. 5203/7 “Prestazioni di servizio per manifestazioni nel campo della cultura, dello spettacolo e dello sport” (pren. d’imp. n. 46/013). La somma verrà liquidata a presentazione di rendiconto finale corredato dai documenti giustificativi delle spese sostenute, sottoscritti dal legale rappresentante dell’Associazione Sig. Gianfranco Simone.

Durante i dieci giorni di sport, i cittadini avranno la possibilità di cimentarsi in attività sportive come : pallavolo, calcetto, yoga bonito, ping pong, calciobalilla ecc. I primi giorni saranno dedicati alle fasi eliminatorie a gironi dei tornei, mentre nei restanti giorni verranno effettuate le fasi finali e le premiazioni.

Tutto questo verrà organizzato per far sì che la gente si avvicini sempre più allo sport. Inoltre, nei fine settimana del mese di Agosto, l’associazione Turpuglia organizzerà piccoli concerti seguiti da degustazioni di prodotti tipici col fine di movimentare il Centro Storico. I concerti avranno luogo a piazza Gonnelli dalle ore 20.00 alle ore 24.00.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI