Lunedì 10 Dicembre 2018
   
Text Size

Il mercato si sposta

mercato dell_usato

Nei venerdì del 26 luglio e del 2 agosto, il mercato settimanale, settore alimentare, subirà uno spostamento di zona e sarà realizzato nuovamente alle spalle della caserma dei Carabinieri.

Nello stesso periodo, infatti, dal 18 luglio all’8 agosto, Largo Pozzi sarà occupato per ospitare la manifestazione sportiva “Turpuglia sport estate 2013” che prevederà tornei di calcio a 5, joga bonito 2x2, pallavolo 3x3 misto under 16 e over, ping pong , calciobalilla, dodgeball, carte, tiro alla fune e tanto altro ancora.

Commenti  

 
pippo
#3 pippo 2013-07-17 19:59
Concordo con Anna 61 anche perchè nei paesi limitrofi tutti i mercati settimanali sono decentrati.
Lo sanno anche i turesi che assiduamente li frequentano.
Citazione
 
 
anna61
#2 anna61 2013-07-17 10:34
ma perchè non si sposta TUTTO il mercato ,sia la frutta che le bancarelle della villa ,nello spazio nei pressi dell'ITC? Dato che lo spazio è molto ampio non si verrebbero a creare problemi nè di traffico e tantomeno di parcheggio. Dobbiamo prendere atto che il paese si è ingrandito e dobbiamo accettare i cambiamenti dove lo si fa attualmente si dà fastidio sia agli operatori del carcere che sia alle banche!
Citazione
 
 
mercante
#1 mercante 2013-07-17 08:52
Dopo la fallimentare esperienza di mesi di mercato nelle strade dietro la caerma dei carabinieri, volete continuare sia pure per due venerdì, a rifare il mercato della frutta in quelle strade. Ma vi rendete conto, bancarelle una attacata all'altra, i visitatori che non hanno manco il tempo di rendersi conto della merce esposta e dei relativi prezzi perché c'è gente che ti spinge d'ogni dove e voi, com ese niente fosse, volete perpetrare questa fallimentare esperienza. Perchè non farlo in via Gramsci, trattandosi di appena due venerdì. Trattandosi, inoltre, di un'arteria stradale più lunga. i banchetti avrebbero modo di servirsi di più spazio. Cari amministratori, con i vostri colleghi degli altri comuni, perché non cominciate a proporre che i mercati settimanali diventino BISETTIMANALI? La gente avrebbe più modo e più tempo di approvvigionarsi di mercanzie varie, senza accalcarsi per forza il venerdi. Pensateci!!!
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI