Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Fantasì, all’acquapark

acquapark (1)

Una giornata indimenticabile tra sole, acqua, giochi e divertimenti per i ragazzi dell’Oratorio Estivo che il 10 luglio hanno trascorso alcune ore presso il Parco Acquatico “Acquazzurra” di Metaponto.

Tra i colori dell’estate, immersi nelle meravigliose acque delle piscine del parco, tra gli scivoli e i giochi delle fontane, i ragazzi che quest’anno partecipano all’Oratorio estivo hanno goduto dell’instancabile lavoro dei loro responsabili che li hanno coinvolti in giochi e danze.

Una bellissima giornata, baciata dal sole e che ha divertito i più piccoli tornati a casa con bei ricordi e una bellissima esperienza. 

Commenti  

 
mike
#4 mike 2013-07-16 17:08
Bravo leoncino hai azzeccato in che realtà vivi.
Citazione
 
 
leoncino
#3 leoncino 2013-07-16 15:23
in questo "Parse" di inutile c'è solo il continuo blaterare su tutto e il costante esporre sui giornali locali ogni fatto, fatterello che stuzzica solo la curiosità di quelli che sono affamati di pettegolezzi, fatti altrui curiosità morbosa su tutto quello che accade. Il mio commento è apparso stupido ed inutile perché contro corrente rispetto alla smania di sapere chi fa cosa quando e perché... minuto per minuto. Siamo nel III millennio ed il treppizzo del secolo scorso si è trasferito sul web con il beneplacito di ciascuno. Che pena...noi giovani generazioni siamo proprio vuoti e senza speranze...
Citazione
 
 
Fuori voce
#2 Fuori voce 2013-07-16 08:32
A leoncino...in questo Parse si vive meglio anche senza il tuo stupido e inutile commento...
Citazione
 
 
leoncino
#1 leoncino 2013-07-15 15:00
queste sì che sono notizie senza delle quali non potremmo sopravvivere!!!!
ma in questo paese ogni minima scemenza finisce sui giornali?
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI