Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

La nostra Ferrovia diventa gelato

gelato

Gusto fresco, ma al tempo stesso corposo, adatto alle giornate più calde. Il gelato alla ciliegia Ferrovia di Turi sta spopolando nel capoluogo pugliese. Tutto nasce dall’idea dei titolari della gelateria “Il gelatiere”, situata a Bari, in viale Salandra, a pochi metri dall’ingresso principale del Policlinico. Gelateria artigianale, titolari dalla spiccata attenzione per ingredienti genuini e dalla voglia di sorprendere continuamente i clienti con la scelta di gusti innovativi. Il gelato alla Ferrovia ha fatto il suo ingresso sul bancone del Gelatiere domenica scorsa, ed è stato a dir poco preso d’assalto. “E’ un gusto rotondo, morbido, dall’effetto garantito”, dichiara uno dei titolari, di ritorno da Turi, dove ha fatto scorta di Ferrovie. Il consiglio è di abbinarlo alla crema veneziana o allo yogurt. Per chi invece ha voglia di osare, è perfetto anche abbinato al cioccolato fondente. 

Commenti  

 
Mino Miale
#2 Mino Miale 2013-06-26 12:38
"c.s." non ti sbagli, ci sono articoli anche sulla Gazzetta del Mezzogiorno, però a Turi poco si comprendono la registrazione dei brevetti e altre intraprendenze commerciali.
Citazione
 
 
c.s.
#1 c.s. 2013-06-24 21:48
ma sbaglio o questa invenzione l aveva già fatta una storica gelateria di turi anni fa??????????????????????????????...a dimenticavo che faceva anche il gelato al percoco di turi (ovviamente),per chi nn lo sapesse.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI