Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Palloncini e gommose attrazione per grandi e piccini

Ciok è bello sagra

Un tripudio di colori e creatività lo stand preparato da “Ciok è bello” durante l’VIII Festa della città della Ciliegia. Dal gigantesco albero di ciliegie, realizzato con più di mille palloncini colorati, al grande cuore, attrazione per tutte le coppiette di passaggio, alla meravigliosa rappresentazione di una campagna con contadini intenti nella raccolta delle ciliegie, lo stand della famosa cioccolateria turese ha raccolto grande successo.

In Piazza Capitano Colapietro, tra suoni, animali e creazioni, lo stesso ospite della serata Luca Sardella è rimasto molto incuriosito dallo stand di Mariangela D’Addabbo e soprattutto dalla realizzazione fatta con le gommose.

Immerso in balle di fieno, lo spazio espositivo di “Ciok è bello” ha rappresentato sicuramente una forte attrazione per le sue bellezze e per le confettate in mostra. Centinaia di scatti sia nel gigantesco cuore sia vicino l’albero di ciliegie continuano a mostrarsi anche sul famoso social network Facebook evidenziando come queste creazioni abbiano impreziosito l’intera kermesse della Festa della ciliegia. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI