Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

La Festa Nazionale della Ciliegia Ferrovia. Due parole con Rina Spinelli

IMG_4688

Commenti  

 
vg
#11 vg 2013-06-17 21:47
Rina sei bellissima
Citazione
 
 
turese doc
#10 turese doc 2013-06-17 18:00
Al di la del costo, eccessivo o meno, per l'affitto dello stand credo che questo non abbia gravato sulla situazione economica delle varie aziende visto che tale costo è stato sostenuto dal guadagno delle 2 giornate, poi se le aziende che son venute a pubblicizzare e vendere il loro prodotto hann deciso di accettare le condizioni vuol dire che la differenza 'ricavi - costi' è stata piuttosto positiva. Poi come dire.. contenti loro..
'io io' preciso il fatto che 'con tutto quello che questo anno avete guadagnato vergognatevi'.. i soldi pagati per l'affitto dello stand non sono andati a noi Turesi, bensì credo alla Nuova Pro Loco che sicuramente li utilizzerà per far fronte alle spese di questa iniziativa e probabilmente, l'eventuale eccedenza, per finanziare i futuri avvenimenti; per giunta se i produttori hann guadagnato parecchio, Turesi o non, non posso che esserne orgoglioso e felice per loro. Infine, per una personale curiosità.. 'voi turesi siete veramente pidcchi'.. sarebbe??
Citazione
 
 
io io
#9 io io 2013-06-15 19:31
ma che furto voi turesi siete veramente pidcchi con tutto quello che questo anno avete guadagnato vergognatevi
Citazione
 
 
Giorgia
#8 Giorgia 2013-06-15 19:04
a parte che i 1000 -1500 euro di incasso è una falsità ... ma invece di fare i conti in tasca a coloro che hanno contribuito economicamente per la buon riuscita della sagra perche nn fate i conti nelle vostre tasche?? voi quanto avete quadagnato a 400 euro per ogni stand?? e nn dimentichiamo i 10mila euro che ha concesso il comune di turi che gia sono sufficienti per finanziare una sagra del genere .poi una curiosita sempre sugli stand ma l'anno prossimo lo porterete a quota 500 euro visto che negli anni precedenti il costo è incrementato di 50 euro all'anno
Citazione
 
 
cittadino
#7 cittadino 2013-06-15 13:24
Al presidente Rina Spinelli solo due parole???
Citazione
 
 
b Giorgia
#6 b Giorgia 2013-06-15 11:53
400 euro..... una cifra da capogiro, ma va... pensiamo a quando porti la famiglia al ristorante, dove vedi volare minimo 120 euro e hai promosso solo il tuo stomaco. Con quei 400 euro quante persone hanno avuto modo di apprezzare e conoscere il nome della tua impresa. E' inutile come la fai .... la sbagli. Complimenti a tutti gli organizzatori nessuno escluso. Ora questo format esportiamolo fuori area !!
Citazione
 
 
peppino impastato
#5 peppino impastato 2013-06-15 01:16
A giorgia hai dati ufficiali per fornire questi dati sugli utili? Se la risposta è si potresti condividerli con noi, censurando i nomi?
Citazione
 
 
FOREVER
#4 FOREVER 2013-06-14 23:35
vorrei precisare che il premio al sig Angelo Palmisano alis assessore agricoltura è stato consegnato all'insaputa degli altri espositori che nenche sono stati avvisati della premiazione che stava per farsi. Giudicate un po' voi................ :-*
Citazione
 
 
FOREVER
#3 FOREVER 2013-06-14 23:32
COMUNQUE LO STAND COSTAVA 180 EURO PIù 25 EURO PER IL SIAN. PERCHè DATE I NUMERI????
Citazione
 
 
A Giorgia
#2 A Giorgia 2013-06-13 15:49
Sai quanto hanno guadagnato gli stand con una sagra così grande? Almeno 1000 o 1500 euro al giorno. Se vuoi fare le cose in grande qualcuno deve anche pagare, se poi c'è il ritorno economico dei soldi investiti starei anche zitto, invece di sparare ***.
Citazione
 
 
Giorgia
#1 Giorgia 2013-06-12 20:43
Complimenti per la buon riuscita della sagra della ciliegia ...però il pelo nell'uovo lo trovo io ... 400euro per la concessione dello stand da parte della proloco e proprio un furto.
Citazione