Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

The color day

Giovanni Conversano a Turi Tagliati x il Successo

Giovanni Conversano: bello sì, disponibile sì, gentile sì... e anche ciliegina sulla torta di un evento cha ha raccolto un pubblico, prevalentemente femminile, per l'intera giornata di mercoledì 5 giugno 2013 nel Salone Unisex TAGLIATIXILSUCCESSO di Turi, in via Noci.

Anna e Nicola, i padroni di casa, hanno avuto un'idea particolarmente significativa su due versanti: di giorno, per il COLOR DAY, volevano dedicare del tempo alle loro clienti per informarle sulle nuove tecniche di colorazione, come RUFFLE, DOUBLE LIGHT E TANTI ALTRI, ma anche sull'importanza di usare prodotti di ALTA QUALITA', tenendo sempre ben presente quello che le clienti richiedono, seguendo il trend della moda da copertina, affinchè un colore non fosse solo un nuovo colore, ma fosse sinonimo di personalità, carattere e valorizzazione dei capelli, prestando attenzione alla protezione della cute. Non solo moda allora, ma salute e benessere di cute e capelli e delle clienti. Di sera, invece, unire l'impegno di 4 aziende di Turi per dar vita ad una serata che animasse le vie turesi, spesso deserte e desolate, così una schiera di 5 modelle con scarpe, abiti ed accessori di CHERESIA della collezione estiva, piena di colori ed eleganza, con splendide e  innovative acconciature ideate e realizzate dallo staff TAGLIATIXILSUCCESSO per valorizzarne il look, hanno festeggiato l'arrivo del tronista del noto programma televisivo "Uomini e Donne", Giovanni Conversano, in una location finemente rivisitata dagli addobbi floreali di ANDREA SAFFI, animata dalla musica dei giovanissimi SEVENTY-ONE & MATTEO AVELLA, assaporando una squisita torta di CRISTALLI DI ZUCCHERO, personalizzata per l'occasione nei minimi dettagli!

Era semplicemente questo l'evento del 5 giugno 2013, sinergia di piccole aziende del territorio turese, riconosciute per stima e professionalità, al fine di volorizzare quello che di buono c'è a Turi. Dicevano "nessuno è profeta in patria". DICEVANO!! Ma noi turesi, ci crediamo lo stesso, ed in questo momento di crisi economica del bel Paese, è una evidenza bella: l'unione fa la forza... e che ben vengano altre iniziative di questo genere per le vie di TURI!

Commenti  

 
fan
#1 fan 2013-06-12 16:51
sei sempre la miglioreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...........un bacio ad Anna e Nicola.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI