Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Mariano Di Venere ai quarti di finale

m divenere (2)

È arrivato ai quarti di finale del 56° Festival di Castrocaro il nostro concittadino Mariano Di Venere che da anni incanta tutti con la sua voce.

Una passione che lo accompagna sin da tenera età e che lo sta portando a raccogliere belle ed intense esperienze come quest’ultima, appunto il Festival di Castrocaro.

Organizzata dalla società Nove Eventi Srl il Festival “Voci Nuove Volti Nuovi Castrocaro Terme” edizioni 2013-2013 è arrivato alle sue fasi finali e ha visto come giudice Franco Zanetti, direttore di www.rockol.it, che ha scelto tra i partecipanti alla Selezione Finale (Quarti di Finale e Semifinale) il nostro concittadino Mariano. “Essere esaminato da Franco Zanetti è stata una esperienza unica!” – ha commentato tra le righe della sua bacheca di face book Mariano Di Venere. “È stato l'esaminatore più temuto da tutti, una bella sfida.. Avere grandi apprezzamenti da un giornalista musicale del suo calibro è stato un onore!” – continua.

“Questa esperienza ha lasciato un segno in campo professionale e personale. Due giorni d’introspezione, di emozioni, formazione. Mettersi in discussione sempre.. La parola chiave da rispettare sempre nella vita per stare bene con se stessi e con gli altri.  In questi giorni mi son perso per ritrovarmi e scoprire nuove parti di me di cui ignoravo l'esistenza. Non si finisce mai di imparare” – conclude il cantante.

Noi ci auguriamo che Mariano possa raggiungere la finale e lasciare anche a Castrocaro il segno del suo indiscusso talento e da lì continuare a crescere e realizzare i suoi sogni.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI