Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

WalkingUP l’evoluzione della passeggiata

screen_2

Quante volte, mentre andiamo in giro, non siamo riusciti a cogliere delle occasioni che erano proprio dietro l’angolo ma, a causa della mancanza di informazioni, sono andate sfumate? WalkingUP è la risposta a questo problema!WalkingUPè un’applicazione gratuita disponibile sia per iPhoneche per Android, facilissima da utilizzare, che consente di scoprire in modo totalmente automatizzato (http://youtu.be/JAnB7b4cs5w)tutto ciò che di interessante ci gravita attorno e che spesso ignoriamo. In altre parole,è come avere i risultati di una ricerca prima ancora di averla effettuata!

Utilizzare WalkingUP è molto semplice: una volta installata l’applicazione sul proprio smartphone, basta fare quello che si fa tutti i giorni, per esempio spostarsi da un luogo ad un altro, fare un giro per le vie del centro o andare a fare la spesa.WalkingUP automaticamente selezionerà diverse proposte e le segnalerà, il tutto nella più completa trasparenza per l’utilizzatore il quale potrà decidere quando e come essere avvisato.

WalkingUPconsentequindi di promuovere tutto quello che è locale, permettendo a chi ha un contenuto da condividere,di poter utilizzare lo strumento del marketing di prossimità ad un costo estremamente ridotto, molto meno di un caffè al giorno! E se siamo in presenza di associazioni, ci sono ben 10.000 esposizioni gratuite pronte per essere utilizzate; per maggiori dettagli in merito,basta visitare il sito http://www.walkingup.it .

WalkingUP è un progetto nato dalla fucina di idee che è l’Associazione Rhubbit (http://www.rhubbit.com), risultata vincitrice del bando Bollenti Spiriti 2010 indetto dalla Regione Puglia.Da allora ad oggi ha subìto già diverse evoluzioni atte a poter fornire a tutti i nostri utilizzatori la miglior userexperience possibile. Per esempio, è stata semplificata l’interfaccia di inserimento che permette di organizzare una qualsiasi campagna di marketing facendo leva, oltre che sulla posizione, anche su una pianificazione temporale molto precisa.Supponiamo di possedere una rosticceria nei pressi di una zona con molti uffici: magari sarebbe meglio concentrare le campagne di marketing solo all’ora di pranzo, o promuovere diversi prodotti solo nei fine settimana. Tutto questo e molto altro ancora è fattibile in modo molto semplice grazie a WalkingUP.

In questo momento ci stiamo concentrando sulla zona di Bari e nei prossimi giorni avranno luogo degli eventi totalmente gratuiti che,mediante l’utilizzo della tecnologia di WalkingUP, permetteranno di scoprire il mondo del marketing geolocalizzato e portare a casa interessanti premi!

screen_3

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI