Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Rina Spinelli consigliere provinciale Unpli

Rina spinelli inaugura la sagra delle ciliegie 2012

Si è conclusa domenica 12 maggio la seconda Assemblea Provinciale dell'Unpli Bari che ha visto riunirsi ad Acquaviva delle Fonti i presidenti delle Pro Loco della provincia barese. Un numero significativo di presenze ha consentito un confronto vivace e costruttivo sui numerosi ordini del giorno previsti. Una mattinata intensa nel corso della quale si è svolta l'elezione del nuovo Consigliere Provinciale, Rina Spinelli - Presidente della Pro Loco di Turi.

Un bel riconoscimento per la nostra concittadina che in questi anni ha dato a tutti dimostrazione di saper operare nel campo turistico ed associativo attraverso le numerose manifestazioni organizzate o alle quali la Pro Loco ha collaborato. Dall’indiscussa e apprezzatissima Sagra della Ciliegia, alla Sagra dei Tronère, o ancora gli eventi natalizi come quelli carnevaleschi. Tutti hanno offerto la possibilità di avere Turi come teatro e vetrina di appuntamenti che l’hanno portata a contare sempre numerose presenze non solo dalla provincia, ma dall’intera regione.

La nomina al consiglio provinciale Unpli, Unione Nazionale Pro Loco Italiane, rappresenta pertanto un nuovo ed importante trampolino per la nostra cittadina, da oggi ancora più sotto i riflettori turistici della provincia. “Un nuovo traguardo per me ed un punto di inizio per nuovi progetti” – è stato il commento della presidente turese Rina Spinelli, con la quale per primi ci complimentiamo per questo importante riconoscimento che porterà lustro anche a Turi.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI