Lunedì 10 Dicembre 2018
   
Text Size

Polpette avvelenate in via Conversano

 

Da ieri pomeriggio i volontari della Lega Italiana per la Difesa del Cane e responsabili del Canile di Turi hanno allertato gli organi di stampa per diffondere le immagini di polpette avvelenate trovate in una traversa di via Conversano.

Lunedì verranno analizzate dal laboratorio di analisi, ma fino ad allora Gaetano Pirulli, responsabile del Canile di Turi afferma "abbiamo trovato delle esche sospette. Delle scaglie bianche arrotolate nello speck e probabilmente di tratta di polpette avvelenate".

Chiunque sappia qualcosa è pregato di comunicarlo e denunciare al nostro indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , o al numero di Gaetano Pirulli 3486466874 o agli organi competenti.

 

Commenti  

 
INDIGNATO
#28 INDIGNATO 2013-04-20 15:19
X animalisti
Non sei degno di alcuna risposta
Amare o non amare gli animali è una scelta personale,per amare gli animali bisogna essere predisposti,serve una grandezza d'animo che tu non hai.Non posso importi di amare gli animali in special modo i cani,ma posso vietarti di far loro del male.
Questi commenti negativi non passeranno inosservati, ***.
Vi saluto,mò sò cazzi.
Citazione
 
 
animalisti
#27 animalisti 2013-04-20 09:17
le polpette dovrebbero darle ai cosidetti animalisti,che sono sicuramente da ricoverare.con urgenzia...siete tutti dei prepotenti malati di mente...ma come si fa a pretendere che tutta la cittadinanza sia d'accordo con voi a far si che accettino tutto il degrado e pericolo che i poveri randagi procurano..se siete insoddiffatti del vostro patner fatevi un amante , che ne avete sicuramente bisogno ...
Citazione
 
 
Bersani
#26 Bersani 2013-04-19 22:06
Sembrerò un alieno ,leggendo i vostri commenti.Oggi,sono tranquillamente andato al canile,a depositare un po di cartoni e qualche busta di immondizia dove c'è un bidone, c'erano i soliti tre,quattro cani randagi che se la fanno in zona,ho depositato tranquilli loro, io altrettanto sereno ed è finita tutto lì.Azzannare,cicatrici...boh
Citazione
 
 
gattopardo
#25 gattopardo 2013-04-19 13:43
xl'educatore bisogna dare le polpette avvelenate anche a persone randagi.... abito da 40 in periferia e i cani randagi non mi anno mai fatto niente..a te sentono lodore di cattiveri..sara che ci godi ma alla fine non hai le p....
Citazione
 
 
x 010
#24 x 010 2013-04-19 08:41
a leggere il tuo commento sembra di essere in un paese sperduto della SIBERIA. e non esageriamo! da molti anni sono un podista della periferia e tutti questi "branchi di cani che sbucano da tutte le parti" non li mai visti. vorrà dire che sono stato sempre fortunato! Ciao
Citazione
 
 
010
#23 010 2013-04-18 16:23
In periferia l'inverno è da cagarsi sotto con vento,pioggia,luci spente (molte volte) e cani randagi che ti sbucano da tutte le parti
Citazione
 
 
INDIGNATO
#22 INDIGNATO 2013-04-18 10:13
X educatore
Muoio dalla voglia di conoscerti,a quattrocchi.
Citazione
 
 
maria rosaria greco
#21 maria rosaria greco 2013-04-18 10:07
Educatore, mettici la faccia in quello che dici e il tuo nome e cognome, se ce l'hai. Poi, forse, potremo confrontarci. I turesi perbene ci sono e sono la stragrande maggioranza. Nessuno lo mette in dubbio. E su di loro contiamo per fermare coloro che fanno di metodi preistorici, ignoranti e illegali la loro unica arma per tentare di arginare un fenomeno che non piace a nessuno. Men che meno ai cani randagi, che non hanno scelto loro di trovarsi in quelle condizioni disumane. Ma cosa insegnate ai vostri figli? Ma dov'è il senso civico? O davvero pensate che tutto ci sia dovuto? Collaboriamo, cooperiamo, costruiamo. E finiamola di delegare o di aspettarci miracoli. O di "uccidere" tutto quel che non ci piace. In una società civile ci sono molti mezzi per cercare di risolvere i problemi, se è davvero quello l'obiettivo e non piuttosto assecondare certe nature violente, deviate e destrutturate, che hanno bisogno di avvelenare i cani randagi per sentirsi vive.
Citazione
 
 
educatore
#20 educatore 2013-04-17 21:11
Voi sareste civili! Aggredite chi non la pensa come voi. Forse abitate tutti in centro. Venite in periferia a rendervi conto del pericolo reale. Comunque il metodo è giusto. Altro che adottare cani.
Citazione
 
 
Angelo Bini
#19 Angelo Bini 2013-04-16 23:29
Fare un censimento dei cani "turesi" porta a porta, non potrebbe già essere un primo passo per ridurre il fenomeno del randagismo?Che ne pensate?Trovare dei volontari che lo possano fare non mi sembra neanche difficile...
Citazione
 
 
Filippo Losacco
#18 Filippo Losacco 2013-04-16 23:06
Ribadisco un concetto. Turi é fatta da tante brave persone che possono formare una rete virtuosa di cittadinanza attiva. Adottate e fate adottare un cane, sterilizzate il proprio, se ci sono randagi pericolosi chiamate i vigili, le associazioni del territorio.
Se vedete qualcuno abbandonare un animale o lasciare esche avvelenate, denunciatelo. La cultura del rispetto delle regole, della vita sono la base del quieto vivere.
Citazione
 
 
ipotesi
#17 ipotesi 2013-04-16 15:49
Fino a quando non ci toccano da vicino siamo tutti bravi e non bestie! Cosa fareste se un cane vi azzannasse?Ci sono cani che azzannano i rispettivi padroni(vedi vari casi cronaca in tv),anche questi non sono stati educati da piccoli? Erano persone che accudivano,sfamavano e amavano i loro cani...allora perchè? A chi non possiede animali,vedendo ciò,qualche paura nasce,non condivido il gesto ma non accusiamo l'istinto di difesa di chi ha paura....paura fondata.è necessario l'intervento sanitario e basta,altrimenti finiremo per azzannarci noi uomini! Facciamo crescere questo paese...con la collaborazione e con una buona convivenza civile!
Citazione
 
 
Gaetano Pirulli
#16 Gaetano Pirulli 2013-04-15 12:06
Ieri pomeriggio all'esterno del canile sanitario hanno lasciato un sacco con delle budella di mucca in putrefazione più altri scarti di macellazione clandestina. Finché continueranno queste porcherie chiunque abbia un minimo di sensibilità ha il dovere di fare qualcosa.
Citazione
 
 
anna lia giannuzzi
#15 anna lia giannuzzi 2013-04-15 12:00
uhmm....educatore....ti chiameresti educatore e approveresti questi metodi per risolvere il problema?....sei uno specista...razzista...e non hai niente a che vedere col mestiere sacrosanto di "EDUCATORE"....io per come la vedo sono nauseata da questo paese e da questo maledetto sud....per cui mi astengo dal commentare un gesto tanto infame quanto crudele...ah! dimenticavo...i vostri bambini se EDUCATI SIN DA PICCOLI AL CONTATTO CON ALTRI ESSERI VIVENTI CHE NON SIA SOLO LA SPECIE UMANA, NON AVRANNO MAI PROBLEMI O PAURE. PUNTO MI FERMO SE NO ESPLODO.
Citazione
 
 
maria rosaria greco
#14 maria rosaria greco 2013-04-15 11:14
Anche i cretini sono un grave problema. Il mondo ne è invaso.Se i nostri governanti se ne infischiano, qualcuno deve farsi carico del problema.Anche con metodi bestiali.
E' una lotta impari e persa in partenza, non ho parole.
Citazione
 
 
educatore
#13 educatore 2013-04-14 20:40
i cani randagi sono un grave problema. Il paese ne è invaso. Se i nostri amministratori se ne infischiano qualcuno si deve fare carico del problema. Anche con questi metodi "bestiali".
Citazione
 
 
mirella
#12 mirella 2013-04-14 19:58
l'uomo è la peggiore delle estie con una mente così contorta che paragonarla ad una bestia è fargli un complimento, comunque auguro a queste persone tutto il male che loro fanno a queste vere bestie.
Citazione
 
 
ipotesi
#11 ipotesi 2013-04-14 19:16
per non parlare se si vuole passeggiare per le vie non solo di periferia ma anche quelle più centrali ci si ritrova a correre davanti a branchi di cani...e non ditemi che sono innocui che non ci credo...cicatrice da un volpino!meglio un tatuaggio!
Citazione
 
 
INDIGNATO
#10 INDIGNATO 2013-04-13 22:53
X mimì & ele mi sorge l'atroce dubbio che entrambi abitate nelle vicinanze dal luogo di ritrovamento delle famigerate polpette ed a entrambi non piacciono gli animali?
Citazione
 
 
monti
#9 monti 2013-04-13 21:20
Bastardo
Gerco che viene diffuso per cani meticci.
In questo caso , le bestie sono le persone o meglio
Dire i bastardi che fanno queste porcate.
Fate solo schifo.
Citazione