Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

NEWS - E' venuto a mancare

palasciano

Questa mattina è venuto a mancare il dott. Piero Palasciano, medico pediatra della nostra cittadina che tutti conoscevano anche come grande sportivo e ottimo amico. 

Politico per qualche anno, oggi è morto dopo una lunga malattia.

I funerali si terranno domani 4 aprile alle ore 16.00 in Chiesa Madre.

 La Redazione di Turiweb si unisce al dolore della famiglia.

 

Commenti  

 
Bersani
#19 Bersani 2013-04-05 16:40
D'accordissimo con ciò che ha scritto 010,parlando con svariate persone di diversa estrazione sociale,personalmente,non è che abbia avuto un dimensione positiva dell'uomo nonchè del medico.
Citazione
 
 
Tania abbinante
#18 Tania abbinante 2013-04-05 15:48
Un grande amico di comitiva tu nn lo sai ma io ogni volta che mamma e papà venivano all ospedale io stavo sempre fuori in corridoio per sapere tue notizie ...ciao ci vedremo un giorna lassù ciao
Citazione
 
 
010
#17 010 2013-04-05 00:53
Vabè mo tutti buoni quando nella realtà dite complamente l'inverso...
Citazione
 
 
maria tinelli
#16 maria tinelli 2013-04-04 12:27
ciao pierooo dottore esemplareeeeeee
Citazione
 
 
B.Elefante
#15 B.Elefante 2013-04-04 00:50
Eterno ragazzino, l'ho conosciuto quando aveva tredici quattordici anni, ed era fra quei giovincelli già consapevoli di voler respirare aria di libertà, nello sport, nella vita, nella breve esperienza politica Piero è sempre stato così, pronto a gareggiare per quello spirito di sincera giovanile soddisfazione sportiva, che non ha mai rinnegato fino all'ultimo in carrozzella nel centro del suo caro paese, da dove ha voluto consapevolmente lasciarci questo forte ricordo di se.
Citazione
 
 
Giuseppe DELL AERA
#14 Giuseppe DELL AERA 2013-04-03 22:44
ciao Piero...mio pediatra, medico sociale ai tempi della DOF Amatori Turi, amico e non da meno una di quelle persone che mi ha saggiamente indirizzato verso questo stupendo sport che è l'atletica leggera...sapere oggi della tua dipartita è stato come un fulmine a ciel sereno...ma sono sicuro che ora, tutto sommato, sarai di nuovo felice perchè potrai tornare a praticare una delle passioni più grandi della tua vita: la corsa...e per questo ti chiedo: dove sei diretto...su quale piste di atletica stai ora correndo e vincendo come ai bei tempi?? ciao Piero...e grazie di tutto!!!
Citazione
 
 
vito-stefano
#13 vito-stefano 2013-04-03 20:55
sarai sempre nei nostri cuori........
Citazione
 
 
antonio palmisano
#12 antonio palmisano 2013-04-03 19:46
ciao grande dottore e amico
Citazione
 
 
trs.
#11 trs. 2013-04-03 18:25
ciao dottore sei grande!!!!!!!!!!!!!!!
sono sicura che anche lassù avranno bisogno di te. Sentiamo la tua mancanza anche mio figlio, tuo paziente, mi chiede di te. Oggi gli ho detto che sei diventato l'angelo custode di tutti i bambini
Citazione
 
 
Pietro Salice
#10 Pietro Salice 2013-04-03 17:06
Ciao Piero.
Citazione
 
 
salvo88
#9 salvo88 2013-04-03 16:37
persona eccezionale grande medico ma grandissimo amico sempre a disposizione per qualsiasi cosa corretto simpatico una persona indescrivibile e venuto a mancare un pezzo importante di turi e non solo molte persone mettevano i loro bambini nelle sue mani con fiducia e lui faceva il possibie e l'impossibile ......CIAO PIERO GRAZIE DI TUTTO PER QUELLO CHE HAI FATTO PER NOI
Citazione
 
 
Antonio Tateo
#8 Antonio Tateo 2013-04-03 16:35
Ciao Piero
Citazione
 
 
monti
#7 monti 2013-04-03 16:14
Ciao Pierino , corri verso il regno dei cieli.
Citazione
 
 
Ferrigni
#6 Ferrigni 2013-04-03 15:59
La mia famiglia si unisce al dolore per la mancanza del caro Dottore...grande Dottore corridore.
Citazione
 
 
Amici forever
#5 Amici forever 2013-04-03 15:35
Piero sarai sempre nei nostri cuori.
Ciaoooooo dai tuoi amici che ti hanno sostenuto in questi mesi di dura battaglia .Ti vogliamo bene
Citazione
 
 
io solo io
#4 io solo io 2013-04-03 14:46
ciao pietro
Citazione
 
 
elettrotecnca
#3 elettrotecnca 2013-04-03 13:47
Sentite condoglianze Giovanni Forte
Citazione
 
 
abc
#2 abc 2013-04-03 12:25
Il mio ex dottore... quanto mi dispiace! :(
Citazione
 
 
laruccia
#1 laruccia 2013-04-03 12:10
ciao piero nn ti dimenticheremo mai .
Citazione