Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Premiato il merito: consegnate 2 borse di studio

giulia


lamberto camposeo

Sono state consegnate giovedì 28 marzo 2013, nella Sala Giunta del Comune di Turi, dal Vicesindaco Mariangela Volpicella e dal Consigliere delegato alla Pubblica Istruzione, Modesto Cazzetta, le borse di studio agli studenti di scuola media superiore che, agli esami di Stato dell'anno scolastico 2011-2012, hanno conseguito il diploma di maturità con 100/100 e con 100/100 e lode. Il valore di ogni borsa di studio è pari a 250 euro. Ha preso parte alla manifestazione anche la Dottoressa Graziana Tampoia, dirigente del settore Pubblica Istruzione del Comune di Turi.

Quest’anno sono stati premiati 2 studenti turesi:  Lamberto Camposeo,  diplomatosi presso il liceo scientifico “Sante Simone” di Conversano con valutazione 100/100 e lode, e Giulia Sportelli, diplomatasi presso il liceo scientifico “Majorana-Laterza” di Putignano con valutazione 100/100. 

Il Vicesindaco Mariangela Volpicella e il Consigliere delegato alla Pubblica Istruzione, Modesto Cazzetta dichiarano congiuntamente: “La consegna delle borse di studio rappresenta un piccolo contributo alle famiglie per alleggerire le spese universitarie in un periodo economico di grande difficoltà, ma anche, e soprattutto, un riconoscimento per questi ragazzi ed un incentivo a proseguire, in futuro, sulla strada dell’eccellenza. In questo periodo in cui trovare un posto di lavoro sta diventando sempre più difficile, è  fondamentale investire nella formazione perché le aziende puntano soprattutto sulle elevate professionalità. Rivolgiamo i nostri migliori auguri non solo ai premiati, ma anche a tutti gli studenti, affinché possano realizzare i loro sogni di vita”.

 

Commenti  

 
franco
#1 franco 2013-04-04 11:17
Siamo fieri di voi. Bravi ragazzi!
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI