Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

Primo posto per danzatori turesi

S45C-513031212231

Li avevamo conosciuti due anni fa e dopo una pausa imprevista li ritroviamo sul podio della Federazione Italiana Danza Sportiva. Stiamo parlando di Antonio Leone e Annamaria Ceddia che sabato 9 marzo, a Lucera, si sono aggiudicati per la quarta volta consecutiva il titolo di campioni regionali nelle discipline di Liscio, con Mazurka, Valzer E Polka e Danze Standard con Valzer Viennese edInglese, Tango, Slow Fox Trot e QuickStep.

La vittoria al Campionato Regionaleper le Danze di Coppia, svoltosi presso il Palasport della città foggiana è stato solo l’inizio di una nuova scalata per la coppia turese, verso la Coppa Italia e il Campionato Italiano, dove Leone e Ceddia porteranno alto il nome della Puglia e della nostra Turi.

“La fatica e l’impegno non pesano – commenta Antonio Leone – perché musica e movimento sono un toccasana soprattutto alla nostra età”. Uno sport per tutti e una forma di divertimento alla quale chiunque può partecipare.  “Ci stiamo impegnando – aggiunge ancora – con l’AUSER e il signor Giovanni Forte, ad avviare momenti per chiunque voglia sentirsi coinvolgere dalla musica e dalla danza, affinchè anche chi si sente solo possa ritrovare quella gioia di sorridere e divertirsi nella maniera più semplice”. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI