Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Buche come crateri lunari a Largo Pozzi

 14022013507

 

Buche-strade-turiTuri - Largo Pozzi è da mesi un cantiere aperto. I disagi sono iniziati circa un anno e mezzo fa’ con i lavori per la disposizione di due vasche per il contenimento delle acque reflue. A distanza di mesi il cantiere si è ridotto notevolmente ma resta una piccola parte di cantiere che crea ancora qualche disagio alla circolazione dei mezzi. In questi giorni, causa le abbondanti piogge, il manto stradale ha ceduto in diversi punti. In alcuni tratti si sono formate buche di grosse dimensioni che rendono il passaggio delle auto alquanto difficoltoso. Le giornate di pioggia fanno sì che le buche si riempiano di acqua piovana facendole sembrare delle semplici pozzanghere, ma in realtà si trasformano in vere e proprie trappole per gli automobilisti. Auspichiamo in un pronto intervento per ristabilire  al più presto le normali condizioni di viabilità.

Commenti  

 
INDIGNATO
#23 INDIGNATO 2013-02-28 19:49
X 010 de Gri o de Cri non fa la differenza invece di correggere gli altri cerca di imparare la lingua madre.N.B:si scrive INDIGNATO non INDGINATO
Citazione
 
 
010
#22 010 2013-02-24 21:39
INDGINATO...ma c nan si nemmang d tur...si scrive de Grisantis...
Citazione
 
 
king
#21 king 2013-02-21 10:26
Professore.. devi chiedere dippiù ai tuoi ALLIEVI..!
altrimenti falli accompagnare dai genitori.. 8)
Citazione
 
 
c.s.
#20 c.s. 2013-02-20 20:28
manca all'italia un governatore che di mestiere fa il comico.ai ragione per cambiare l'italia ci vuole proprio!!!!!!!!!!!!!!!! :eek:
Citazione
 
 
INDIGNATO
#19 INDIGNATO 2013-02-20 12:06
Calma Signori.....state piangendo sul latte versato,Turi è allo sbando da tanti anni,L'EX sindaco De Crisantis ha contratto debiti fino al 2050,Gigantelli non ha fatto un tubo per tutto il mandato.Proporsi alla scorsa candidatura è stato un suicidio,politico.Non abbiamo un centesimo,senza soldi si possono fare solo buoni propositi,ma a fatti stiamo a zero.Io lo ridico per i lettori poco attenti o distratti alle scorse elezioni comunali non ho votato per il semplice fatto che non mi sentivo rappresentato da nessuno degli schieramenti in campo, per questo non mi sento responsabile di quello che succede nel nostro paese.Vi siete fatti servire un piatto riscaldato,figli di padri che hanno provocato il disastro economico del nostro paese.Adesso vi/ci lamentiamo? Di cosa? Solo del fatto che la gente non sa votare,votate per avere la precedenza per dei RX? Per un telefonino?Per una ribollita?Per un buono carburante?Della politica non avete capito un tubo,il male va estirpato alla radice.Bisogna avere il coraggio di cambiare,non farsi abbindolare da false promesse che non potranno mantenere.Mi raccomando Domenica e Lunedi cercate di non sbagliare di nuovo a votare.Se vogliamo cambiare in meglio votiamo uniti,compatti M5S per un'Italia nuova ,migliore questa volta votiamo per NOI.
Citazione
 
 
c.s.
#18 c.s. 2013-02-19 22:45
signori!!!!!!!!!!...noi con le comunali , nn abbiamo fatto altro che votare i figli dei vecchi amm comunali.ce un detto che dice:cmtrep ammin,cmtrep accogh!per chi nn lo sapesse:cime di rapa semini,cime di rapa raccogli.
Citazione
 
 
condomi via stazione
#17 condomi via stazione 2013-02-19 22:24
cara samanta non lo sai che tundo figlio fa il maresciallo in sicilia e a tempo perso fa l'assessore a turi tanto a turi siamo tutti all'abbuona come come tundo padre . sindaco fai qualcosa caccialo tu lo puoi fare fai vedere la tua serieta'
e professionalita' di quello che sei seno vuol dire che sei peggio del tundo padre
Citazione
 
 
Ruby
#16 Ruby 2013-02-19 19:40
Leali per Turi.Mi sa che Fausto ha fatto cilecca anche questa volta.
Citazione
 
 
senza parole
#15 senza parole 2013-02-19 19:39
Non è assolutamente normale quel che sta accadendo a largo pozzi. Ovviamente le amministrazioni sono anche complici. Non basta che gli abbiamo regalato un sacco di soldi(volutamente) se la stanno prendendo bella comoda.
Citazione
 
 
grillin0
#14 grillin0 2013-02-19 16:42
andate a chi l'ha visto?
eccolo il partime in amministrazione voluto dal FLI
Citazione
 
 
B.Elefante
#13 B.Elefante 2013-02-19 16:35
Stamattina le buche sono state riempite, certo alla meglio, ma almeno si passa. Un segnale di presenza di chi sta in comune, un segnale di buona volontà.
Ma rammento a tutti, sindaco e assessori, che devono chiamare alla collaborazione tutti coloro che sono disponibili a contribuire, gli eletti di opposizione come i semplici cittadini, specie quando del mestiere; per ogni settore.
Un assessore da solo non può padroneggiare compiutamente e competentemente le situazioni, può solo fare l'allievo di un ingegnere; a cui invece vanno date precise direttive frutto di osservazioni analisi e progettualità tecnica competente, funzioni proprie della Politica, quella vera, che solo la partecipazione collettiva di molti può svolgere.
Gli attuali amministratori non si disperdano nel separatismo dal paese, nell'altro dai cittadini, sulla scia dei predecessori; il cui vecchio metodo sono invec stati mandati a capovolgere.
Citazione
 
 
ansa
#12 ansa 2013-02-19 14:17
ultim'ora:ritrovati a turi pezzi della meteorite caduta in russia.se volete andate a largo pozzi per verificare i crateri che si son formati a causa dell'impatto.
Citazione
 
 
INDIGNATO
#11 INDIGNATO 2013-02-19 14:09
Anche se non ha niente in relazione a questo articolo voglio segnalare un altro disagio.Chiesa di San Giovanni andando verso l'asl,si sente da giorni un forte(odore)di fogna (potrebbe essere anche una fuga di gas).Invito la redazione a dare un'annusatina e magari farci sapere.Mi rivolgo alla redazione Turiweb, perchè ho perso la fiducia che possa farlo l'assessore addetto e pagato con i soldi di NOI contribuenti.
Citazione
 
 
samantha
#10 samantha 2013-02-19 13:20
ma l' assessore TUNDO dove è andato a finire? è una VERGOGNA!!!!!
Citazione
 
 
turi
#9 turi 2013-02-19 11:49
ma chi è l'assessore ai lavori pubblici?ma è una vergogna!strade rotte-via conversano?maroon-,cimitero alle pezze, lì a sorvegliare i lavori chi?lapidi coperte da MUNDUN d ter-un giorno una vekkietta non poteva posare un fiore al proprio caro perchè non vi era un piccolo corridoio ma sopratutto vi era terra-.io non so,ma siamo lì solo per vantarci,prendere qualche soldino,fare le sfilate di moda o cercare di tirar su questo paese?
Citazione
 
 
oniro
#8 oniro 2013-02-19 11:48
Usare METAFORE per rendere visibile quel che di psr se' si nota, e' una Tecnica comunicativa di Grande EFFETTO,ma per un AFFETTO speciale che mi lega alle mie RADICI vorrei aggiungere a questa ROMANTICA immagine quella di molte strade dentro/fuori i PAESI della PUGLIA FESTIVA. Passandoci sopra in macchina o a piedi mi e' sembrato calpestare I RICORDI delle TOPPE e dei BUCHI che i nonni, i bisnonni, i genitori hanno rammendato nella Storia ai loro cappotti rivoltati, ai sacchi a macchie d'olivo colorate. Questo per dire che il DISAGIO fa PENSARE, esigere con o senza profondita' di Pensiero e prima di sollecitare omicidi/ suicidi di questo di quello, VORREI esprimermi per quel che le BUCHE e i BUCHI mi insegnano :
Citazione
 
 
grillino
#7 grillino 2013-02-19 11:10
dove è finito l'assessore ai lavori pubblici?
Citazione
 
 
bersek
#6 bersek 2013-02-19 10:33
scriviamo tutti all'UNESCO per far diventare le buche di turi patrimonio dell'umanita'!!!!
L'attuale amministrazione emula la vecchia in maniera del tutto disastrosa!!!
Va be' che comunque siete figli generi e nipoti dei precedenti amministratori ma un po' di vergogna non la provate per come state mandando in rovina il paese?
Citazione
 
 
010
#5 010 2013-02-19 01:01
wgrillo L'ORGOGLIO LO DOBBIAMO AVERE NOI TURESI..SVEGLIA E PRENDIAMOLI A CALCI A TUTTI.
Citazione
 
 
c.s.
#4 c.s. 2013-02-18 21:03
perche nn chiamate un regista per girare la nuova serie di star trek????????????????????
Citazione