Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

Natale 2012: La recita della scuola dell'infanzia

 Il Natale, quello vero, è negli sguardi dei più piccoli.

Commenti  

 
stanca_della_vanità
#9 stanca_della_vanità 2013-01-11 17:19
...non mi riferivo a Tina che è una persona che stimo
Citazione
 
 
spettatore
#8 spettatore 2013-01-10 22:33
è stata una bellissima manifestazione...grazie.
Citazione
 
 
cattiveria
#7 cattiveria 2013-01-10 22:05
io sono invece una mamma stufa e stanca di tanta cattiveria...le proposte e i confronti vanno sempre bene,ma tentare sempre di ferire attraverso la cattiveria non se ne può più.Tina,sei stata bravissima e i bambini ti vogliono un mondo di bene!!
Citazione
 
 
stanca_della_vanità
#6 stanca_della_vanità 2013-01-10 18:40
E' stato lo show della Presentatrice alla continua ricerca, in ogni contesto del nostro Paese, di continui applausi per se stessa. E' stata lei la vera protagonista non certo i bambini o le insegnanti.
Citazione
 
 
Sofia junior
#5 Sofia junior 2013-01-08 17:07
mi stupisce il coraggio skietto di "bisogna crescere": a Turi hanno mai studiato il metodo Monteroni ki di dovere? :roll:
Citazione
 
 
bisogna crescere
#4 bisogna crescere 2013-01-07 20:27
Concorso con "si può fare di più": basta guardarsi intorno, le scuole del circondario per esempio, per comprendere cos'è una drammatizzazione! Si è ancora cristalizzati su vecchie procedure e schemi forse un pò troppo antichi nel 2013. Lasciate fare ai bambini, lasciategli lo spazio, la scena e ci/vi stupiranno!
Citazione
 
 
si può fare di più
#3 si può fare di più 2013-01-07 19:59
veramente di recita non c'è stato proprio niente, ma soltanto un giustapporsi di canti con basi musicali altissime che coprivano le voci dei poveri bambini e poi mini comizi negli intervalli tra le varie esibizioni canore...sarebbe stato meglio dar voce direttamente ai bimbi tra un canto e l'altro con semplici battute di tenore natalizio che facevano da filo conduttore. La scuola è comprensiva, ma non integrata...qualche prof di musica "poteva anche scendere di livello" e dare imput tecnici alle volenterose maestre che vanno cmque lodate per l'apprezzabile impegno...alla prossima
Citazione
 
 
una mamma
#2 una mamma 2013-01-07 18:46
e stata una bellissima serata grazie a tutti i bambini e alle loro insegnanti
Citazione
 
 
mamma stufata
#1 mamma stufata 2013-01-02 18:38
Egregia redazione, il titolo è sbagliato!!! Non si è esibita la scuola elementare ma la scuola dell'infanzia, basta ricordare il nome della presentatrice della serata che è tornata a presentare, grazie alla volontà del Preside e alla mancato orgoglio delle maestre turesi.
Citazione