Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Scuola materna Don Tonino Bello chiusa per tre giorni

 Scuola-caldaia

 

 

Turi - Per tre giorni, 3 4 e 5 dicembre, la scuola materna Don Tonino Bello, in Via Gioia canale, resterà chiusa. L'ordinanza, voluta dall'amministrazione, si è resa necessaria per poter comprendere le ragioni del malunzionamento della caldaia.
 
Un problema annoso e molto strano. La caldaia, nonostante le continue e costosissime cure, non funziona e non si riesce a comprenderne la ragione. 
 
Per tre giorni dunque bambini a casa, sperando di risolvere il problema... 

Commenti  

 
concordo
#13 concordo 2012-12-11 11:59
ma non ti fai sentire più?
Citazione
 
 
concordo
#12 concordo 2012-12-10 16:08
x rubi,
RESTA il fatto che oggi non eri in aula, quindi presumo che non sei a milano.
non sarai mica RESTAta a turi?
Citazione
 
 
Ruby
#11 Ruby 2012-12-08 20:02
Per concordo,non so se hai letto o visto in TV,la nuova discesa in campo dell'amico,nonchè il grande Silvio,ora sarete tutti accontentati scuole,comune,provincia e chi ha più ne metta.Non cj saranno più problemi di nessuna natura.Ah dimennticavo da Giugno prossimo viene abolita lIMU,così andiamo incontro anche alle famiglie in difficoltà.
Citazione
 
 
no
#10 no 2012-12-07 18:18
Chiù ret.
Citazione
 
 
concordo
#9 concordo 2012-12-07 13:01
x rubi
aspetto tue notizie. l'udienza è prossima
Citazione
 
 
concordo
#8 concordo 2012-12-06 16:05
ma sei a milano?
Citazione
 
 
Ruby
#7 Ruby 2012-12-04 21:50
concordo,è un modo di dire goliardico,cioè al preside non gliene frega più di tanto se si sta al freddo.
Citazione
 
 
elena
#6 elena 2012-12-04 15:58
CHE COMBATTINO COME ABBIAMO FATTO NOI MAMME DI VIA GINESTRE .......LO DICO SOPRATUTTO PER QUELLE MAMME CHE HANNO CAMBIATO ASILO TRAMITE RACCOMANDAZIONE PERCHE' L'ASILO GIU' ALLE SCUOLE NON ERA DI LORO GRADIMENTO.
BE ORA TOCCA A VOI!!
Citazione
 
 
concordo
#5 concordo 2012-12-04 10:30
ruby ma sei a milano per il processo? riesci a trovare il tempo di ascoltare alan sorrenti? che bella che sei, però? la bimba cresce?
Citazione
 
 
mitico
#4 mitico 2012-12-04 00:59
e il buon preside brienza dov'è??? quando si tratta di prendersi responsabilità si defila... e intanto passano i giorni al freddo. mi chiedo chi non ha punti di appoggio per tenere i bambini a casa come fa? che pochezza professionale e gestionale.
Citazione
 
 
Ruby
#3 Ruby 2012-12-03 21:31
E la luna bussò.................
Citazione
 
 
concordo
#2 concordo 2012-12-03 15:09
quoto: "Al solito, prima di scrivere a Lei, ho cercato informazioni dai suoi collaboratori, che come di consuetudine non rispondono esaurentiemente alle mie domande".
purtroppo i collaboratori sindacali non rispondono esaurientemente quasi mai. non sò cosa abbiano risposto a lei, a me dicono sempre .... aspetta, vediamo, chiediamo al funzionario, devo parlare col sindaco, io non posso fare niente, solo il sindaco...ecc..
forse i bambini non andranno vari (altri) giorni all'asilo.
Citazione
 
 
Nicola Amoruso
#1 Nicola Amoruso 2012-12-03 13:04
Questa è l'e-mail che ho inviato al Sig.r Sindaco e che nn è sta pubblicata:
Buongiorno Sig.r Sindaco.
Mi chiamo Nicola Amoruso, genitore della piccola Debora, ed abito a Turi in Strada La Quacquera II Tr. DX 14/8.

Le scrivo a nome di tutti i genetori dei bambini che frequentano la scuola materna "Don Tonino Bello" sita in via Gioia.

Senza dilungarmi in discorsi noiosi, vado al dunque.

Sono due anni scolastici che il plesso necessita di un urgente manutenzione al sistema di riscaldamento.

Al solito, prima di scrivere a Lei, ho cercato informazioni dai suoi collaboratori, che come di consuetudine non rispondono esaurentiemente alle mie domande.

Visto la sua disponibiltà nel risolvere tempestivamente le problematiche di noi cittadini, le chiedo , come già fatto in passato, un atto decisivo al ripristino dell'impianto di riscaldamento.

I bambini sono il futuro del nostro paese e non hanno bisogno di fare politica già dalla scuola materna, ma hanno bisogno di stare in un luogo sicuro, caldo dove giocare e imparare a socializzare.



Cordiali Saluti,

Nicola Amoruso.
Citazione