Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

Poste Italiane premia l’Ufficio Postale di Turi

Il direttore Luigi Dionisio secondo da destra

Poste Italiane premia gli uffici postali che hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione.

In occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti sul tema del risparmio postale e della qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti, un importante riconoscimento per i primati ottenuti nella classifica assoluta è spettato all’ufficio postale di Turi, in Via Santa Maria Assunta, rappresentato dal direttore Luigi Dionisio. La manifestazione si è tenuta presso il Grand Hotel Masseria S. Lucia di Ostuni Marina e all’evento erano presenti, tra gli altri, il responsabile Area Territoriale Sud 1 (Puglia, Basilicata, Molise), Roberto Minicuci, 9 direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai 310 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area. Sul tema del risparmio, Minicuci ha sottolineato come “Libretti e Buoni Fruttiferi, tradizionali prodotti di Cassa Depositi e Prestiti legati al risparmio postale, e l'insieme di persone, conoscenze e strutture che ne permettono la loro diffusione, testimoniano come il gruppo Poste Italiane contribuisca al finanziamento dello sviluppo e costituisca il motore della crescita del sistema Paese”. 

Commenti  

 
rio. Pani
#30 rio. Pani 2012-11-08 08:04
w poste italiane e il bello della posta privata a turi. Raccogliete le firme o lo avete gia fatto?
Citazione
 
 
ex precario
#29 ex precario 2012-11-06 13:48
ieri sera a "quinta colonna" si e' parlato di casta politica (figli di...) e santi in paradiso per poter lavorare. Be', oltre a calzare a pennello per l'articolo de quo, i servizi rispecchiano anche la situazione amministrativa locale, alle spalle del prof.. Oltre ai due "trota" locali, ci sono anche i "devoti" di boccardi, della first lady e del medico, dei mattonai, ecc..n.b. Sui curricula persòali, tutti sopra la media dei piu'. Grazie se lo pubblicherete e smentitemi se potete
Citazione
 
 
INDIGNATO
#28 INDIGNATO 2012-11-05 11:59
x 1312
Un altro dipendente sfaticato e impreparato che si vanta di aver ricevuto il premio....... trovato nel Dash
Citazione
 
 
LGP
#27 LGP 2012-11-03 15:39
In un Paese limitrofo, Europeo, quando si entra in un ufficio postale, il massimo che si può attendere sono cinque (5) minuti. Prendi il tuo numero di attesa, quando il numero esce sul display, accedi allo sportello e sbrighi il tuo dafare (preciso, qualsiasi sportello è in grado di svolger tutte le operazione necessarie per gli utenti), quello è saper lavorare, gli impiegati sono competenti e professionalmente preparati.
Citazione
 
 
1312
#26 1312 2012-11-02 21:59
INDIGNATO..

ma la ue frnesc?pinz a fadghè
Citazione
 
 
B.Elefante
#25 B.Elefante 2012-11-02 18:47
""pane per impegno per turi""(sic!!!)
Visto che non riesce ad occuparsi del ragioniere capo che manca da oltre due anni, dei milioni di oneri truffati al comune,del PUG a elinquere, degli appaltatori che da anni disattendono il contratto, del comandante che non se ne accorge, ed altre qustioni in cui c'è da arare e scontrarsi coi potenti
gli impegnati disimpegnati dovrebbero prendersela con una povera concittadina qualsiasi che ha avuto l'iniziativa di crearsi un'occupazione aprendo una sede di posta privata.
E facendo pure totale cilecca, oltre che ridere, pretendendo una gara per l'utilizzazione dell'unico ufficio di posta privata che c'è a Turi.
Pazzesco pensare che il comune, per spendere meno e perdere meno tempo dovrebbe fare una gara fra l'ufficio di Turi e uffici di fuori Turi, dove il messo dovrebbe appositamente recarsi ogni volta che occorra fare una raccomandata, così spendendo più soldi e più tempo!
La legge non a caso consente l'affidamento diretto(se di affidamento si può parlare, che, secondo me,nella fattispecie, a parità di valore legale la scelta dell'ufficio potrebbe essere anche discrezionale del dipendente)dei servizi comunali allorquando ve ne siano ragioni tecniche che lo rendono utilmente affidabile solo ad un detrminato soggetto. Ciò che è indiscusso, poichè poste italiane spa non ha alcuna possibilità di offrire prezzi minori di quelli che conosciamo; l'unica cosa che può offrire è una coda estenuante.
Benissimo ha fatto la giunta di Onofrio Resta a dirottare parte delle propria corrispondenza in partenza.
ORA DOVREBBE OCCUPARSI DI ORDINARE A POSTE ITALIANE L'APERTURA POMERIDIANA.
I predecenti amministratori(sia De Grisantis che Gigantelli non ci hanno nemmeno provato.
Citazione
 
 
reporter
#24 reporter 2012-11-02 14:38
io trovo che questo premio sia davvero meritato per il loro duro lavoro svolto in questi ultimi anni con la crisi
Citazione
 
 
se vabbe
#23 se vabbe 2012-11-02 00:36
i chiaccr, tantissime persone prendono il tagliandino dei pacchi e raccomandate per poi pagare i bollettini.
Citazione
 
 
B.Elefante
#22 B.Elefante 2012-10-31 22:54
Jhon , non sarai mica quel giovanotto che qualche anno fa truffava i turesi invitandoli a togliere i risparmi dalla banca e portarli alle poste, promettendogli che dopo 10 anni sarebbero raddoppiati.
Sarebbero raddoppiati se l'indice eurostok non fosse diminuito al momento della maturazione del buono,n caso contrario niente interessi; aggiungeva che però una cosa simile(diminuzione di quell'indice) non era mai successa, impossibile.
Un compaesano mi annunciò felice dell'investimento effettuato, col passaparola di altri malcapitati. Andammo insieme da quel rampante dipendente in carriera, e gli chiesi per prima cosa se avesse dato al cliente il contratto completo. Rispose che il contratto"non esce di qui se prima il cliente non ha firmato". Confermò quindi la truffa.
Gli dissi che quel contratto da qualche giorno firmato, andava annullato e i soldi restituiti.
Così avvenne, e quel compaesano ha investito diversamente e proficuamente i risparmi. A differenza di molti malcapitati truffati, che fra poco si ritroveranno con gli stessi soldi(nominali...)di sette otto anni orsono.
Mentre quelli che li hanno investiti a 5 anni hanno già visto sfumato il 50% della somma investita.
Poi, sig.Jhon, se le poste incassano tanto dai turesi, perchè non vogliono aprire di pomeriggio? Vogliono solo arraffare, senza costi...!
Citazione
 
 
CLIENTE PUNTO SISAL
#21 CLIENTE PUNTO SISAL 2012-10-31 22:45
il voto è segreto e si sa, ma questo è un ufficio dedicato alle casalinghe, ai disoccupati ed ai pensionati, uno che lavora ai tempi di oggi non ci può andare, infatti il pomeriggio sono chiusi, sono condizionata a pagare le mie bollette nei punti sisal, snai, etc.. e poi, vi è mai capitato di trovare una cartolina di giacenza nella buca delle lettere, andare alla posta a ritirare il contenuto alla posta e il pacco non sanno che fine ha fatto??? a me è successo !!!!la risposta ??? trattasi di stampe e non di materiale vincolato dalla firma, quindi il postino è stato pure rimproverato per aver lasciato la cartolina, comunque sta di fatto che dopo 40 giorni io il pacco non l'ho più avuto e qualcun altro sta completando la raccolta al posto mio, ovviamente non si vanno a pagare il c/c , infatti puntualmente gli avvisi di mancato pagamento arrivano a me e non a chi si porta a casa il pacco. la loro risposta ?? dica al postino di lasciare la posta ad un vicino di casa, E HO DETTO TUTTO..
Citazione
 
 
ex dipendente
#20 ex dipendente 2012-10-31 20:25
intanto in sordina, con l'ultima del. di giunta, il comune di turi, ha deciso di effettuare/affidare il servizio di postalizzazione ad altri uffici privati (previsto dalla legge) tale servizio a scopo sperimentale. Clausola importante. queste cosidette poste private devono avere almeno uno sportello sul territorio del comune di turi. Ma sbaglio o ne ESISTE SOLO UNO/A...
Questo significa assegnare un servizio direttamente all'esterno senza nessuna gara. bisogna verificare tale provvedimento - sarà pane per l'impegno per turi
Citazione
 
 
INDIGNATO
#19 INDIGNATO 2012-10-31 17:53
jhon............fatti riconoscere ,tu devi essere quello scornacchiato che dice solo un sacco di chiacchere.
Dipendente Poste Italiane Turi
Citazione
 
 
jhon
#18 jhon 2012-10-31 15:28
in più siete pure ignoranti perchè nn sono stati premiati per la fila ke fanno formare,ma x il loro operato e x qnt contratti fanno(es.libretti,buoni fruttiferi,assicuraz vita ecc)...mmh allora se l hanno preso x il loro operato vuol dire ke sono davvero in gamba rispetto agli altri uffici postali
Citazione
 
 
jhon
#17 jhon 2012-10-31 15:24
sapete sl criticare e basta.li x me c'è gente ke sa fare benissimo il proprio lavoro e poi nn è l unica posta dove si fanno file chilometriche.provate ad andare nei paesi limitrofi(putignano e castellana) dove per far presto le persone(e l ho fatto pure io)prendono il biglietto dello sportello dove si ritirano i pacchi x pagare la bolletta in modo tale da finire prima.a turi cose del genere nn si fanno e inoltre negli altri uffici postali a turno ki sta allo sportello si alza e va a prendere il caffè lasciando le persone esauste in fila.turi cn gente come voi non cambierà mai...sapete solo criticare,voglio proprio vedere voi come lavorate.ah scusa non lavorate e andate alla posta a fare la fila così perdete un po di tempo e sparlate di tutto e tutti
Citazione
 
 
no vabbè
#16 no vabbè 2012-10-31 01:52
UUUUUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA MARONNN siamo proprio in Italia!!!!! Io vado all'ufficio di Auchan x fare prima e questi li premiano pure...
Citazione
 
 
LGP
#15 LGP 2012-10-30 22:03
E' lo stesso sistema di lavoro, da nord a sud, alle Poste Italiane non sanno lavorare, si ergono a Banche e non sanno fare il proprio mestiere (i dipendenti, non per colpa loro, non sono adeguatamente preparati per espletare quanto di loro competenza).
Citazione
 
 
amoruso nicola
#14 amoruso nicola 2012-10-30 12:43
ma i dirigenti di Poste Italiane hanno mai provato ad effettuare qualsiasi operazione ad uno dei 6 sportelli? hanno provato a prendere il numero dal totem eliminacode?
Citazione
 
 
Ruby
#13 Ruby 2012-10-29 22:55
ALTI LIVELLI................BOHHHHH.....
Citazione
 
 
INDIGNATO
#12 INDIGNATO 2012-10-29 22:11
Sicuramente avevano bevuto,ma come può succedere una cosa simile? Un premio? Io li farei chiudere.....cosè questa una barzelletta?
Citazione
 
 
c.s.
#11 c.s. 2012-10-29 19:30
...e l'italia decade giorno dopo giorno.faremo la fine della grecia.ma.........
Citazione