Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

A volte la Politica è affidabile? Io dico di si!

 rifiuti legr

Egregio Sig. Sindaco

Vorrei ringraziarla per la sua sensibilità e disponibilità a risolvere un problema, ormai angoscioso, quello dei rifiuti abbandonati sulle strade di campagna nel mio caso alla Via Ginestra, dopo l'istituto tecnico commerciale “Sandro Pertini”.
Approfitto di questo per dirle che i cittadini, che credono ancora nelle Istituzioni, vorrebbero una politica affidabile, fatta di regole democratiche e non di malsane consuetudini.
Oscar Wilde giustamente diceveva:
“Considerevolmente impegnativa è la riflessione, ecco perchè molta gente preferisce giudicare”

La scelta che molti cittadini hanno fatto nell'ultima consultazione amministrativa, come sindaco di questo paese, mi auguro sia la giusta risposta.
Spero che la sua esperienza politica e la sua sensibilità di professore medico ci darà garanzie sul suo operato e giustizia sociale.

Ossequi
Angelantonio Legrottaglie

Commenti  

 
c.s.
#4 c.s. 2012-10-17 21:58
...i soliti porci nn sanno che cosi facendo nn fanno altro che aumentare solo le tasse,perche ripulire le strade è tutto a nostro carico.
Citazione
 
 
albanese
#3 albanese 2012-10-17 20:03
io dico di no.ossequi
Citazione
 
 
lettore
#2 lettore 2012-10-17 09:11
lo sanno tutti che esiste l'area ecologica ma, purtroppo, aumentano i "barbari" che non rispettano l'ambiente per puro "menefreghismo ignorante". C'è bisogno di più controllo sul territorio e maggiore incisività nella repressione degli illeciti. Altrimenti faremo la fine di Napoli.
Citazione
 
 
tom
#1 tom 2012-10-16 22:34
sto vedendo per le strade di campagna un peggioramento di buste d'immondizia che sta succedendo e non ce ancora la raccolta porta-porta,i vigliacchi che nn sanno che esiste l'isola ecologica o i bidoni stanno aumentando?auspico da questa amministrazione un'attenzione per questo problema dei rifiuti,la pulizia e il verde e importante.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI