Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Madonna del Rosario: una festa non solo di quartiere

 Festa-madonna-turi

 

 

festa-madonnaTuri - Non solo festa di quartiere, ma incontro di fede e di devozione per la Madonna del Rosario, festeggiata nella serata di domenica 7 ottobre presso la villetta di via G. Cisternino.
Tanti i concittadini presenti all’appuntamento, per lo più residenti della zona, a cui si sono aggiunti il sindaco, Onofrio Resta, l’assessore Angelo Palmisano e il consigliere Antonio Tateo, per una serata all’insegna della preghiera e non solo. Accompagnati dalle parole di Don Maurizio, i partecipanti hanno goduto di una calda serata autunnale nella quale fede e festa hanno trovato un ottimo incontro.
La cappellina, che come tutta la villetta è stata voluta e creata dagli stessi abitanti del quartiere, ha rappresentato un punto di incontro proseguito con la degustazione di prelibatezze, realizzate ed offerte dagli stessi organizzatori. Per il terzo anno consecutivo questa serata entra nel calendario delle tradizioni del nostro paese, con le luminarie che la descrivono e la musica che invita sempre a partecipare.

Commenti  

 
Paco
#1 Paco 2012-10-16 17:29
Va bene la parte religiosa, ma il resto mi è sambrato inopportuno, visto il fatto grave avvenuto, in quella prima mattinata.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI