Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

De Carolis: ristabilita la viabilità in via Scarnera

via scarnera

In seguito ad una petizione popolare, protocollata a codesto Comune il 18_07_2012, in cui si invitava a ripristinare la circolazione stradale di Via Scarnera, al fine di renderla a senso unico di marcia (dall’intersezione con Via Verdi a Via Casamassima) e decongestionare la viabilità in via Francesco Valentini, l’amministrazione comunale ha accolto favorevolmente tale proposta.
“A partire dal 14 Settembre 2012, via Scarnera ha ripreso l’originario senso di marcia - commenta il consigliere delegato alla Polizia Municipale Giacomo De Carolis- .  Abbiamo accolto favorevolmente la proposta sollevata attraverso la petizione popolare, ma è doveroso da parte nostra invitare tutti i cittadini a rispettare il limite di velocità di 30 km/h e il codice della strada”.

Commenti  

 
turiwebbbbb
#3 turiwebbbbb 2012-09-28 11:47
Sollevo un problema che tutte le amministrazioni (di destra di sinistra di centro ecc.) continuano ad ignorare: l'utilizzo della sede stradale in via scarnera come deposito e luogo di manovra per muletti e TIR, non aggiungo altro perchè non c'è da aggiungere altro c'è solo da intervenire perchè la situazione è a dir poco grottesca .... non può essere utilizzata la strada per scaricare e caricare i TIR, camion e furgoni .....
Citazione
 
 
jimmy
#2 jimmy 2012-09-24 22:24
e comunque l'incrocio di via alfieri con via scarnera ha dato già i primi frutti di incidente grazie ai parcheggi posizionati sulla destra tra via verdi e via alfieri... forse è stato dimenticato anche qualche stop?????? bhooooooo??? De Carolis senza abbondare mettine almeno qualcuno...... tanto alla prossima amministrazione cambia tutto e riparte la giostra... gettonatevi ragazzi....
Citazione
 
 
jimmy
#1 jimmy 2012-09-24 22:18
Appunto sig. DE CAROLIS rispettatelo anche voi il codice della strada e spostate i parcheggi di via SCARNERA tutti sulla sinistra come previsto dal codice per le strade a senso unico...... AIAIAIIII problemi di lettura o di interpretazione del codice??? Quasi quasi consigliere.... "fe tu e fe chiov" tanto non si tratta di colloquiare ma solo di leggerlo.....il codice.
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI