Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

Cheresia protagonista al “È fashion in taverna”

Da sinistra Giovanna Stefania Simona e Tiziana

Serata dedicata alla moda domenica 16 settembre presso la “Taverna degli amici” di Castellana Grotte.

“È fashion in tavera”, evento organizzato "dall’Officina delle idee" con il quale si è voluto salutare l’estate, ha visto protagonista la boutique Cheresia di Turi che ha messo in passerella la moda autunno inverno 2012 - 2013.

Le tante persone che hanno assistito all’evento, hanno potuto ammirare le splendide modelle che hanno indossato abiti casual ed eleganti, che lasciano preludere ad una moda caratterizzata dalla sobrietà con colori vivi, frizzanti senza trascurare la femminilità messa sempre in grande evidenzia.

Verde, rame, blu elettrico, rosso coloreranno le fredde giornate che sono ormai alle porte. Abiti comodi, pantaloni e maglie abbinati agli immancabili stivali con tacco basso o scarpe ginniche, per affrontare la settimana lavorativa, hanno anticipato la passerella dedicata ad abiti per le grandi occasioni, dove una gonna che cade dritta fin su al ginocchio viene abbinata a camice che risaltano le femminili curve, con stivali a tacco alto per esaltare la sensualità della gamba o la classica e sfiziosa scarpa comoda ma elegante. Il tutto contornato da collane, bracciali ed orecchini che fanno dell’abbigliamento, un vero e proprio status simbol per la donna.

Un grande successo per Cheresia ormai realtà affermata divenuto un punto di riferimento per la moda e tendenza del momento. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI