Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Don Giovanni a Putignano: “Quale chiesa?”

d giov

Cambio della guardia nella chiesa di Putignano. Il prossimo 16 settembre, nella parrocchia di san Pietro, alle 19.00, mons. Domenico Padovano presiederà una celebrazione eucaristica durante la quale l’attuale arciprete, mons. Giovanni Battista Romanazzi, renderà grazie al Signore per i 44 anni di servizio pastorale svolti nella comunità di Putignano.

Il 22 settembre, alle 19.00, mons. Padovano conferirà il mandato di Arciprete di Putignano e di parroco di San Pietro a don Angelo Sabatelli, sacerdote castellanese, già direttore della Caritas diocesana e della rivista Impegno. Vice parroco di San Pietro sarà invece don Vito Cassone, giovane sacerdote nocese, ordinato lo scorso anno.

In occasione di questo evento, nei tre giorni che precedono il 22 settembre, nella chiesa di san Pietro saranno organizzati momenti di riflessione e preghiera. In particolare sacerdoti e fedeli rifletteranno sul ruolo della chiesa oggi, e del laicato nell’evangelizzazione. La prima delle serate, dal titolo “Quale chiesa?” sarà affidata al nostro arciprete, don Giovanni Amodio, mercoledì 19 alle 19.00. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI