Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Questa sera l'atteso concerto di Francesco Renga

renga

Ormai i festeggiamenti per la Festa Patronale stanno volgendo a termine e come da tradizione l'ultima serata è dedicata al grande ospite.

Quest'anno il Comitato Feste Patronali ha regalato alla cittadinanza turese (e non solo) un grande spettacolo con uno dei cantautori più bravi del vasto panorama artistico musicale italiano: Francesco Renga.

La sua esibizione è prevista a partire dalle ore 22.00 e in questo momento i tecnici sono alle prese con l'allestimento del palcoscenico nello spazio antistante il Palazzo Marchesale, rivolto verso via Putignano.

Al momento dell'annuncio del suo arrivo in quel di Turi, sul nostro sito e sulle pagine di facebook, in tanti si sono congratulati per la scelta effettuata e numerosi sono ancora gli increduli. 

Attendiamo quindi con ansia l'arrivo di questa sera, consapevoli che la nostra cittadina sarà letteralmente presa d'assalto dai tanti fan del cantautore bresciano che giungeranno da ogni lato della provincia.

Commenti  

 
purtroppo
#11 purtroppo 2012-09-01 16:59
Grande serata e grande Renga...il sindaco..NO.
Citazione
 
 
bo
#10 bo 2012-08-31 13:57
complimenti per la scelta!!! grandissimo cantante , peccato che abbia lasciato i timoria e cambiato genere. l'anno prossimo proporrei nina zilli. oppure giuliano palma and bluebeaters,
Citazione
 
 
FABRIZIO DARIO
#9 FABRIZIO DARIO 2012-08-29 18:35
COME AL SOLITO UNA GRANDE FESTA DI SANT'ORONZO,CI RENDE ORGOGLIOSO DI ESSERE TURESE!GRANDE MARINUCCIO!GRANDI TUTTI I SUOI COLLABORATORI!ONESTAMENTI IERI SERA DOPO IL CONCERTO LI HO VISTI STREMATI!!!!!!!!!
Citazione
 
 
forestiero
#8 forestiero 2012-08-29 15:41
un grande plauso al comitato feste di turi e anche al comune per la scelta del cantante.turi è uno dei pochi paesi che da anni fa esibire cantanti di spessore.una critica quest'anno va fatta però troppo piccola la piazza dove far esibire renga,molti sono andati via per una pessima visibilita.da forestiero comq grazie,ma dove avete messo le giostre no?
Citazione
 
 
giovanni m.
#7 giovanni m. 2012-08-29 11:08
tra laltro quando ha detto dal palco che fa il sindaco di turi "PURTROPPO"
l'essere rimasti basiti è poco.
gaff o altro
Citazione
 
 
Vincenzo C
#6 Vincenzo C 2012-08-29 07:59
Complimenti per il concerto, per l'accoglienza dei turesi verso noi turisti, per l'organizzazione. Ma lo show iniziale del sindaco si poteva veramente evitare..
Citazione
 
 
manuela
#5 manuela 2012-08-28 16:32
io direi non solo della provincia, complimenti
Citazione
 
 
Rosy
#4 Rosy 2012-08-28 12:03
eccomiiii!!! io sono una delle fans che giungeranno da ogni lato della provincia..e non solo!!!ottimissima scelta!! grazieeeeeeee
Citazione
 
 
MISS UNIVERSO
#3 MISS UNIVERSO 2012-08-28 11:59
MA PERKè L'AVETE SCRITTO SU TURI WEB ? NN POTEVA ESSERE UNA SORPRESA ? ?? ? ' ? ' '''? IO NN LO SO QH SPERO KE QUALKUNO MI RISPONDA

[Redazione: perchè sorpresa non è ... :))]
Citazione
 
 
timoria
#2 timoria 2012-08-28 09:16
Gli Anestesia Emotiva....a chiusura degli eventi a settembre!Confermate?
Non vedo l'ora per Renga stasera!
Citazione
 
 
genny
#1 genny 2012-08-28 09:12
grande Renga!
Citazione