Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

FisioDecaMed il nuovo centro di fisioterapia

 FisioDecaMed

 

 

Fisio1Turi - Taglio del nastro venerdì sera per FisioDecaMed, il nuovo centro di Fisioterapia e centro medico Polispecialistico di Turi che ha aperto in via Suor Matilde De Robertis. Rieducazione ortopedica, traumatologica, reumatica e neurologica saranno le colonne portanti sulle quali poggerà FisioDecaMed. Grazie ad un team di esperti qualificati nell’utilizzo di apparecchiature medicali innovative, il centro vuole offrire un servizio professionale e di grande qualità.

Dopo la benedizione di Don Maurizio, il sindaco Onofrio Resta ha preso la parola per un breve discorso, pronunciando parole di elogio e apprezzamento per l’apertura del nuovo centro, sottolineando la bravura ed il coraggio del dott. Oronzo De Carolis, ideatore del centro, che ha saputo, in tempi di crisi, realizzare un progetto ambizioso e di qualità. Presenti alla cerimonia alcune autorità civili tra cui il consigliere regionale Michele Boccardi e l’assessore Angelo Palmisano.

La struttura è molto grande e comprende una piccola palestra con attrezzi per la riabilitazione e diversi studi per le visite specialistiche e per le terapie strumentali. Il centro vanta terapie di ultima generazione come la Tecar e la Hilterterapia (laserterapia innovativa) con il supporto di un equipe di validi professionisti.

Prosegue dunque il progetto del dott. De Carolis che oltre un anno fa ha inaugurato a Polignano a Mare il centro di fisioterapia Vistamare. Un progetto temerario in costante crescita che insieme al nuovo studio FisioDecaMed vuole rispondere alle necessità dei cittadini. 

Commenti  

 
antonio carlucci
#3 antonio carlucci 2012-09-09 11:24
e bellissimo sapere che c'e' anche a turi un centro di fisioterapia e Polispecialistico queste sono le cose belle e cosi il paese inizia a crescere insomma non avranno più bisogno di uscire fuori paese e veramente bellissimo questo grazie di cuore a quelle persone che hanno fatto si che tutto si potesse realizzare ......auguri ed un inbocca a lupo per tutto..
Citazione
 
 
incredula
#2 incredula 2012-08-28 16:04
Non pensavo che fosse possibile pubblicizzare anche le attività commerciali !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buono a sapersi !!!!!!!!!!!!
Citazione
 
 
Bho!
#1 Bho! 2012-08-27 09:26
wow!che bel centro...è mutuabile?
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI