Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Domani 1 Agosto, conferenza stampa "Sagra della Percoca di Turi"

 sagra della percoca - Copia

 

 

Domani, mercoledì 1 Agosto 2012, alle 11.00, l'Assessore Regionale alle Risorse Agroalimentari Dario Stefàno, il Consigliere Regionale Michele Boccardi, il Presidente della Provincia di Bari Francesco Schittulli, l'Assessore Provinciale all'Agricoltura Francesco Caputo e l'Assessore Provinciale alle Attività Produttive, nonchè Sindaco del Comune di Turi Onofrio Resta, nel corso di una conferenza stampa, presenteranno la sagra della "Percoca di Turi". L'incontro con i giornalisti si terrà presso la sala Giunta del Palazzo della Provincia di Bari, in Via Lungomare Nazario Sauro, 29 a Bari.

La sagra si svolgerà a Turi (BA) sabato 4 e domenica 5 Agosto 2012, è organizzata dalla Nuova Pro Loco di Turi, con il patrocinio della Regione Puglia, della Provincia di Bari e del Comune di Turi e si pone l'obiettivo di valorizzare la Percoca di Turi.
I festeggiamenti in onore della Percoca, un frutto dalla polpa saporita e dal profumo inconfondibile che inebria le vie del centro, inizieranno con il taglio del nastro, previsto sabato 4  Agosto alle 19.30 in piazza Silvio Orlandi; dopo l'inaugurazione, si esibirà la 'Conturband -  Street Band' e alle 21.30 in piazza Aldo Moro si terrà il concerto dei 'Poohlive Tributeband'. Domenica 5Agosto gli stand saranno aperti dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 19.00 in poi. Alle 21.30 in Piazza Aldo Moro si terrà uno spettacolo di danza intitolato 'Danze dai 7 Mari', a cura della Show Dance, Los Angeles School, Ali di Iside. Gli organizzatori, inoltre, premieranno la Percoca più grossa e il vincitore si aggiudicherà un buono vacanza per una settimana offerto dall'Agenzia viaggi Diturintur.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI