Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Presentato in conferenza il cartellone degli eventi

IMG 7141

È stato presentato, durante la conferenza stampa del 25 luglio, presso la Sala Giunta del comune di Turi, il calendario eventi dell'estate turese. Alla presenza del Sindaco, O. Resta, del Vicesindaco, Mariangela Volpicella, del Consigliere comunale, Antonio Tateo e la Consigliera Isa Schettini, è stato dato spazio all'organizzazione estiva del paese.

Un cartellone per tutti i gusti e per tutte le età e le famiglie, al quale, come il consigliere delegato alla cultura, Tateo, ha sottolineato, per la prima volta l'Amministrazione ha richiesto il "coinvolgimento degli operatori commerciali presenti in loco". Un calendario di appuntamenti che non si esauriscono solo lungo le principali vie cittadine, ma che cerca di impegnare anche piazze e strade spesso poco percorse da tali eventi. Stiamo parlando di Piazza Venusio o l'intero centro storico, dove fondamentale, per la riuscita e la stessa organizzazione degli appuntamenti, è la collaborazione dei residenti o delle stesse associazioni, che sono riuscite a pensare e creare occasioni anche a "basso costo".

In questo panorama di coinvolgimento cittadino, insieme agli esercizi commerciali, l'Amministrazione Comunale ha inteso stringere una collaborazione pubblicitaria con gli organi di stampa locale settimanale, così da garantire una continua comunicazione del calendario degli eventi.

Per tutti, quindi, novità e sorprese, che spazieranno dallo sport, alla musica, dall'arte, alla cultura alla danza, coinvolgendo ragazzi e adulti, per garantire una ricca estate turese anche a chi, per via delle ristrettezze economiche, non potrà allontanarsi dalla propria casa.  

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI