Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

Cinema d'estate: si parte il 31 luglio

Il Consigliere delegato alla Cultura Antonio Tateo

Tanti l'hanno chiesto, in molti hanno iniziato a considerare che quest'anno non si sarebbe svolto. Finalmente, dopo il nostro articolo di qualche settimana fa, possiamo confermare che ci sarà.

Stiamo parlando del Cinema all'aperto, unica forma di proiezione cinematografica possibile nel nostro paese e di cui l'intera cittadinanza usufruisce nelle calde notti estive. Abbiamo chiesto conferma allo stesso Consigliere alla Cultura, Antonio Tateo, che questa volta, soddisfatto, ci ha dichiarato come si possono già fornire le date delle diverse proiezioni e il luogo per le stesse.

“Dopo una serie di verifiche - commenta ai nostri microfoni - siamo riusciti a confermare la location della rassegna Cinema 2012 nel cortile della Scuola Media con ingresso da Via Cisternino".

"La proiezione dei film inizierà martedì 31 luglio". Seguiranno quindi nei giorni 3, 7, 10, 14, 16, 17, 21, 22, 30 e 31 agosto e termineranno il 4, 5 e 7 settembre 2012.

Il Consigliere non manca però di sottolineare come - "in questo momento particolare di crisi generale e della cinematografia, le pellicole che saranno proiettate sono tra le migliori sul mercato per le 14 serate complessive. Di meglio non si poteva fare" - rimarca. Comunque "nei prossimi giorni la Giunta approverà l’accordo e sarà resa nota la programmazione ufficiale”.

Commenti  

 
Ruby
#3 Ruby 2012-07-27 14:43
Che caduta d'immagine,dove si è ridotto Turi,alla visione estiva di film.Ci manca solo il torneo di calcio balilla per dipendennti comunali e affini.
Citazione
 
 
notizie
#2 notizie 2012-07-26 22:29
qualuno sa' il costo del biglietto?
Ma l'ingresso quale sara', visto l'ingresso di via Cisternino è occupato dall' ambulanza?
Citazione
 
 
Isadicristo
#1 Isadicristo 2012-07-25 17:47
E quali sn i film?
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI