Giovedì 15 Novembre 2018
   
Text Size

Tradizionale cena neroazzurra

inter cena

Giovedì sera i soci dell’Inter Club Giacinto Facchetti di Turi si sono dati appuntamento come da tradizione in una nota pizzeria turese per la cena di fine stagione.  Nonostante la stagione non proprio esaltante della squadra nerazzurra, i tifosi dimostrano come sempre un grande attaccamento alla squadra. La cena è stata l’occasione per rivivere alcuni momenti della squadra neroazzurra e per ricordare gli eventi organizzati dal Club  in questa stagione. Indimenticabile il Trofeo della Solidarietà con il quadrangolare di calcio a 5 organizzato lo scorso ottobre nel palazzetto dello sport dove sono scesi in campo per raccogliere i fondi per aiutare un nostro compaesano affetto dalla terribile sclerosi laterale amiotrofica le rappresentative dell’Inter Club, dei Carabinieri, dei politici locali e del distretto 108 AB del Lions Club.

Un altro evento di cui si è parlato molto, organizzato dal Club, è stata la presentazione del libro “Se no che gente saremmo”  di Gianfelice Facchetti, figlio del grande Giacinto. Nella sala consiliare del comune gremita di gente, i tifosi interisti hanno conosciuto il figlio d’arte che nell’occasione ha ripercorso la vita del padre, leggenda calcistica che molti ricorderanno. 

Durante la cena si è parlato anche di programmazione per il futuro, ma nessuna anticipazione può essere svelata. La foto di gruppo, il brindisi e la torta hanno concluso una serata di grande festa. I soci dell’Inter Club si sono dati appuntamento per la fine di agosto con l’inizio della nuova stagione calcistica. E dopo una stagione deludente, i tifosi sono pronti a sostenere questa pazza Inter anche nella prossima stagione.

Commenti  

 
piero
#1 piero 2012-07-14 22:03
forza juve
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI