Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Le pulizie di primavera arrivano ... ma in ritardo

 oggi

Il boschetto in via vecchia Casamassima I Trav. sx. è stato ripulito e se la scorsa settimana abbiamo sottolineato la solerzia dell'Amministrazione ad effettuare lavori dopo le nostre denunce, questa settimana vogliamo complimentarci con lo stesso sindaco Resta che, come gridato sui palchi, si sta dimostrando attento alle necessità cittadine. Ascolta puntualmente le segnalazioni che settimanalmente sono esposte sulle nostre pagine e rapidamente si mobilita per risolverle. Peccato che qualcuno ha affermato: "ci rivolgiamo a voi perchè sappiamo che solo così, denunciando pubblicamente i nostri problemi, possiamo essere ascoltati!".

Ritornando al Boschetto ripulito in meno di una settimana, come accaduto per il cimitero comunale ed altre situazioni da noi rilevate, alcuni lettori hanno esposto la volontà, o meglio il desiderio di veder migliorata la zona installando qualche "panchina per potersi sedere e rilassarsi in un bel posto", aprendo perciò a tutti il boschetto.

Contemporaneamente allo stesso, vogliamo rilevare che lavori di sistemazione dei giardini sono stati eseguiti presso la ormai chiusa scuola dell'infanzia in via delle Ginestre e presso la scuola dell'infanzia in Strada Vecchia Casamassima, nei pressi della caserma.

Questa la condizione in cui era il nostro boschetto! 

(foto Nicola Digilio)

ieri

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI