Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

Cimitero ripulito!

 cimitero ripulito 1

È bastato un giorno, una denuncia attraverso le nostre colonne e nella giornata di venerdì 22 giugno sono stati eseguiti i lavori di manutenzione del cimitero comunale.

Le foto che pubblichiamo questa settimana raccontano il lavoro eseguito dagli operai del comune che in poche ore hanno effettuato il taglio e liberato le zone interessate dalla circolazione pedonale dall’erbaccia e dalle zolle di terra.

Potatura e aratura del campo, raccolta delle sterpaglie e risistemazione dei viali del cimitero, come raccontano le foto qui presentate. Si attendono comunque i rifacimenti dei tratti di marciapiedi pericolosi e la messa in sicurezza di alcuni passeggi che sono caratterizzati di buche che potrebbero costituire serio pericolo per anziani o bambini.

Siamo contenti che la voce della nostra lettrice sia stata ascoltata, ma ci auguriamo che siano sempre più gli occhi attenti di chi ha il compito di vigilare ad azionare le attività utili per l’intera cittadinanza.

(foto: Nicola Diligio)

Commenti  

 
stop
#1 stop 2012-07-02 22:31
È bastato un giorno, una denuncia attraverso le nostre colonne e nella giornata di venerdì 22 giugno sono stati eseguiti i lavori di manutenzione del cimitero comunale.----e la denucia fatta tramite commenti?????in via rutigliano manca un segnale di stop!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!un segnale importante!!perchè non viene posizionato nuovamnete?di deve per forza andare in procura?amministratore perchè non ti occupi tu della cosa?qualcosa qualcuno ti costringe a non farlo?
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI