Venerdì 16 Novembre 2018
   
Text Size

Bagni pubblici: che disastro!

orinatoi

I bagni pubblici situati al centro del paese, nella villa comunale, da ormai quattro mesi, sono ridotti in condizioni penose.

Situazioni del genere si sono verificate molte altre volte e molte sono state le segnalazioni nel tempo; alcune di queste sono state ascoltate, ma nell'ultimo periodo sembra che il problema sia stato dimenticato.

A sentirne i disagi sono principalmente i signori anziani e i bambini che non possono usufruire del servizio a causa dei guasti. La parte adibita agli uomini presenta tre orinatoi e due wc e di questi sono utilizzabili solo un orinatoio ed un wc.

Anche dopo l'ultimo restauro – avvenuto più di quattro mesi fa - la struttura presenta ancora malfunzionamenti.

Solo la parte destinata alle donne, fortunatamente, sembra essere regolarmente funzionante. La domanda da farsi, quindi, è se il problema sia la scarsa cura negli incarichi di manutenzione o l'incuranza da parte di coloro che usufruiscono del servizio?

Commenti  

 
conferma
#4 conferma 2012-06-25 16:40
Biagio elefante. Aveva detto che il sindaco aveva "fatto visita" ai bagni pubblici. Beh che ha fatto? Niente, la fatta a casa sus
Citazione
 
 
Sofia junior
#3 Sofia junior 2012-06-25 15:21
scusatemi eh? se 2 pisciatoi su 3 non funzionano, che ci perdete a transennare il luogo malsano ???
Citazione
 
 
Ruby
#2 Ruby 2012-06-25 14:24
Oltre l'incuranza,bisogna far capire ai responsabili dei bagni comunali,che i bagni sono il biglietto da visita di una ciità dicasi civile.
Citazione
 
 
perplesso
#1 perplesso 2012-06-25 10:35
l'incuranza da parte di coloro che usufruiscono del servizio
Citazione
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI